Cimiteri lavori in corso | Interventi necessari per garantire il decoro

Notizia in breve

Lavori di manutenzione sono in corso nei cimiteri del capoluogo e delle frazioni di Villa Fontana e Portonovo. Gli interventi riguardano la riqualificazione delle strutture e l’aumento della sicurezza, con lavori in atto per migliorare il decoro e la funzionalità. Non sono stati comunicati dettagli sui tempi di completamento o sui costi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sono in corso diversi interventi di manutenzione e riqualificazione nei cimiteri del capoluogo e delle frazioni di Villa Fontana e Portonovo, finalizzati a migliorare la funzionalitĂ  e la sicurezza delle strutture. Il progetto è gestito da Area Blu, concessionaria dei servizi cimiteriali per conto del Comune di Medicina, per un importo dei lavori di circa 120 mila euro per il consolidamento del portico. I costi relativi ai lavori di rifacimento delle linee principali di adduzione idrica nei cimiteri di Villa Fontana e Portonovo saranno quantificati a consuntivo. Sono attualmente in corso i lavori di consolidamento di una porzione del portico del cimitero del capoluogo che, a causa di problematiche strutturali, era da tempo puntellato con ponteggi provvisori. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

cimiteri lavori in corso interventi necessari per garantire il decoro
© Ilrestodelcarlino.it - Cimiteri, lavori in corso: "Interventi necessari per garantire il decoro"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il caso della piscina del Marchi: "Impegno per garantire un futuro. Ma gli interventi sono necessari"La piscina del Marchi rischia di chiudere, dopo che opposizioni hanno chiesto chiarimenti al sindaco.

Cimiteri di Marore e della Villetta, Seletti: “Il decoro non può dipendere dalle segnalazioni dei cittadini”La consigliera comunale ha espresso preoccupazione riguardo allo stato di manutenzione e decoro dei cimiteri di Marore e della Villetta.

Temi piĂą discussi: Lavori nei cimiteri di Medicina, Villa Fontana e Portonovo; La riqualificazione dei cimiteri: PiĂą sicurezza per la comunitĂ ; Approvati nuovi interventi ai cimiteri comunali; Lavori in corso al cimitero di Fontanella.

cimiteri lavori in corsoAltomonte, il nuovo cimitero resta chiuso tra ordinanze, orari e transenneFrancesco Pacienza denuncia il paradosso dell’accesso alla struttura: lavori in corso, tabella degli orari e area transennata renderebbero quasi impossibile la visita ai defunti. L’eterno riposo può ... ecodellojonio.it

La riqualificazione dei cimiteri: PiĂą sicurezza per la comunitĂ Gli interventi di Area Blu spa nel capoluogo e nelle frazioni di Villa Fontana e Portonovo sono costati 120mila euro. msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆