Ubriaco molesta i bagnanti della passeggiata Anita Garibaldi a Genova e reagisce all' arresto | l' epilogo
Un uomo ubriaco ha molestato i bagnanti sulla passeggiata Anita Garibaldi a Genova e ha reagito all’arresto, opponendo resistenza e causando lesioni a un agente. Durante l’intervento, è stato anche denunciato per danneggiamento aggravato. L’intervento della Polizia di Stato si è concluso con l’arresto dell’uomo, che è stato portato in caserma. Nessuno dei presenti ha riportato ferite gravi.
Un arresto per violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale oltre a danneggiamento aggravato, questo il bilancio di un intervento della Polizia di Stato avvenuto ieri sulla passeggiata Anita Garibaldi a Genova. Un 30enne marocchino è stato fermato dopo aver minacciato i bagnanti e aver opposto resistenza agli agenti, in evidente stato di ebbrezza. L'intervento a Genova Il ritorno e l’escalation della situazione La resistenza e il danneggiamento durante il trasporto Le conseguenze per gli agenti L’arresto e i provvedimenti successivi Presunzione di innocenza L’intervento a Genova Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di... 🔗 Leggi su Virgilio.it
Segui gli aggiornamenti su Genova.

Notizie e thread social correlati
Ubriaco molesta i passeggeri e i carabinieriUn uomo sotto l’effetto di alcol ha molestato diversi passeggeri su un mezzo pubblico, disturbando la quiete.
Lavori in via Rodi e viale Anita Garibaldi: tutte le modifiche alla viabilità fino a fine meseLavori in corso in via Rodi e viale Anita Garibaldi, con modifiche alla viabilità che dureranno fino alla fine del mese.