Turista rapinata a Napoli | passanti fermano uno dei banditi 21enne in manette
Una turista è stata rapinata nel centro di Napoli e uno dei banditi è stato fermato da alcuni passanti. La Polizia di Stato ha arrestato un 21enne, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di rapina aggravata.
Ancora una rapina ai danni di una turista nel centro di Napoli. Un 21enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l'accusa di rapina aggravata. Il giovane è stato inoltre denunciato per ricettazione dopo essere stato trovato in possesso di un'altra collanina d'oro della quale non ha saputo giustificare la provenienza. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di sabato in piazza Principe Umberto, una delle aree più frequentate della città. Provvidenziale l'intervento degli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati in un servizio di controllo del territorio. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it
Segui gli aggiornamenti su Napoli.
Rapina a Napoli, il video dei banditi che entrano in banca
Notizie e thread social correlati
Napoli, turista rapinata della collana d’oro in Corso Garibaldi: arrestato 19enneUna turista è stata derubata della collana d’oro in Corso Garibaldi, nel centro di Napoli, ieri sera.
Turista seguita nei bagni del locale in piazza Dante a Napoli rapinata a mano armataUna turista è stata rapinata a mano armata nei bagni di un locale in piazza Dante a Napoli.
Temi più discussi: Turisti scippati a via Firenze a Napoli, i commercianti offrono ospitalità gratis e i residenti scrivono a Meloni; Serie di crimini in Italia: rapina da 600mila euro a Firenze, stupro a Napoli e truffa a Sacile; Turista uccisa da statuetta a Napoli, verso il processo per i genitori del minore: il dibattimento fissato al 23 ottobre; Miano, operaio 21enne ucciso sotto casa: spunta ipotesi lite per partita di calcetto.
Le immagini della giovane coppia di turisti rapinata in via Firenze hanno fatto il giro del web. Ora proviamo a far girare anche questa notizia. Due commercianti napoletani si sono offerti di ospitare gratuitamente quei ragazzi per dimostrare che Napoli è molto p facebook
Rapina in banca a Napoli, identificati basista e complici: in Procura la lista dei sospettati della banda del bucoLa Procura di Napoli ha identificati i presunti componenti della rapina nella Credit Agricole all'Arenella, a Napoli; nella rosa anche l'uomo che avrebbe ... fanpage.it
Tentata rapina a un turista a Napoli, lui reagisce e si riprende l'orologioGli hanno bloccato il braccio e gli hanno strappato l'orologio che aveva al polso. Ma lui ha reagito e si è riappropriato dell'oggetto. Tentata rapina a un turista nel centro storico di a Napoli: ... ansa.it