Thiago Ávila chi è l’attivista della Freedom Flotilla che si candida al Congresso brasiliano

Notizia in breve

Un attivista brasiliano coinvolto nelle missioni della Freedom Flotilla e della Global Sumud Flotilla, volte a fornire aiuti umanitari a Gaza, ha annunciato la propria candidatura al Congresso federale del Brasile. La sua partecipazione alle operazioni di solidarietà e assistenza umanitaria è stata al centro della sua attività pubblica. La candidatura è stata comunicata senza ulteriori dettagli sui piani politici o sulle piattaforme elettorali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’ attivista brasiliano, tra i protagonisti delle missioni della Freedom Flotilla e della Global Sumud Flotilla organizzate per portare aiuti umanitari a Gaza, ha annunciato la sua candidatura a deputato del congresso federale in Brasile. Si chiama Thiago Ávila, ha 39 anni ed è diventato una figura conosciuta a livello internazionale dopo essere stato arrestato tre volte in Israele nell’ultimo anno. Coordinatore di Freedom Flotilla Brazil e membro del comitato direttivo della Freedom Flotilla Coalition, negli ultimi mesi il suo nome è diventato uno dei più noti dell’attivismo filo-palestinese. La sua seconda detenzione ha suscitato... 🔗 Leggi su Open.online

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

IMPASSE CRÍTICO NAS NEGOCIAÇÕES PARA O FIM DA GUERRA CONTRA O IRÃ, - Vozes da América e Sul Global

Video IMPASSE CRÍTICO NAS NEGOCIAÇÕES PARA O FIM DA GUERRA CONTRA O IRÃ, - Vozes da América e Sul Global

Notizie e thread social correlati

Scoppia il sex gate della Flotilla: l'attivista Thiago Avila nel mirinoUna nuova polemica coinvolge un attivista a bordo di una nave nel contesto di una flottiglia internazionale.

Brasile, morta la madre dell’attivista della Thiago Ávila, rapito da Israele. La Flotilla: “Rilasciatelo”In Brasile è deceduta la madre dell’attivista coinvolto in una missione umanitaria verso Gaza, rapito da forze israeliane.

Si parla di: Sono stati liberati i due attivisti italiani della Flotilla detenuti in Libia.

Brasile, morta la madre dell’attivista Thiago Ávila, rapito da Israele. La Flotilla: RilasciateloLa mamma dell’attivista Thiago Ávila, detenuto in Israele dopo essere stato rapito durante una missione umanitaria diretta verso la Striscia di Gaza, è morta in Brasile. La Global Sumud Flotilla: ... fanpage.it

Flotilla, Thiago Ávila scrive alla figlia dal carcere israeliano: Mi dispiace non essere a casa, ma vogliamo un mondo miglioreCara Teresa, mi dispiace di non essere a casa con te in questo momento. Inizia così la lettera che Thiago Ávila ha dettato al suo avvocato dal carcere israeliano dove si trova prigioniero. La ... ilfattoquotidiano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web