Provincia il Consiglio all’esame del rendiconto di gestione

Notizia in breve

Domani alle 10 si terrà una seduta del Consiglio Provinciale per esaminare il rendiconto di gestione relativo all'anno 2025. La riunione si svolgerà in modalità prevista, con all’ordine del giorno l’analisi dei dati finanziari e delle spese sostenute nel corso dell’anno. La discussione riguarda le modalità di gestione delle risorse pubbliche e il bilancio complessivo della provincia. La seduta è aperta ai partecipanti e si svolgerà presso la sede del consiglio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tempo di lettura: < 1 minuto È in programma domani, martedì 30 giugno, alle ore 10,00 la seduta di Consiglio Provinciale con all’ordine del giorno i l Rendiconto di gestione anno 2025. Tra gli altri argomenti da trattare, il riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio per le procedure di somma urgenza attivate per l’esecuzione di interventi di messa in sicurezza della sede stradale, a seguito del dissesto franoso verificatosi in prossimità del Km 29+900 della ex S.S. 88 nel Comune di Contrada e il riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio per la procedura di somma urgenza attivata per l’esecuzione di ulteriori... 🔗 Leggi su Anteprima24.it

provincia il consiglio all8217esame del rendiconto di gestione
© Anteprima24.it - Provincia, il Consiglio all’esame del rendiconto di gestione
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Consiglio Provinciale del 20 Maggio 2026 - 16:00 Prima seduta

Video Consiglio Provinciale del 20 Maggio 2026 - 16:00 Prima seduta

Notizie e thread social correlati

Provincia di Perugia, il consiglio approva il rendiconto di gestione 2025Il consiglio della Provincia di Perugia ha approvato il rendiconto di gestione per l'anno 2025.

Ultima seduta del Consiglio metropolitano, approvato il rendiconto di gestione 2025Nella giornata di venerdì 8 maggio si è svolta l’ultima seduta del Consiglio metropolitano presso Ca’ Corner.

Temi più discussi: Convocazione del Consiglio provinciale in data venerdì 26 giugno 2026; Consiglio provinciale: Anna Luperto neo consigliera a Palazzo dei Celestini; Provincia di Viterbo, convocato il Consiglio provinciale: all’ordine del giorno la convalida degli eletti; Ingegneri, eletti il nuovo presidente e il Consiglio dell’Ordine della provincia di Cagliari.

Nuovo ingresso in consiglio provinciale: Anna Luperto subentra a Giovanni CasaranoDopo la cessazione della carica comunale dell’ex sindaco di Sogliano Cavour, avvicendamento nell’assise di Palazzo dei Celestini. La neo consigliera: Garantisco leale e costruttivo contributo ... lecceprima.it

Provincia, le elezioni: oggi si conoscerà il nuovo consiglio. Previsto un testa a testa tra le listePADOVA - Tra sindaci e consiglieri comunali ieri hanno votato il 81,3% degli aventi diritto, dato leggermente inferiore a due anni fa con 81,9%. Ieri, infatti dalle 7 alle 22, nella sede di ... ilgazzettino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web