Napoli oggi ci sarà l’incontro decisivo | grandi novità per Allegri
Oggi Allegri risolverà il contratto con il Milan e firmerà un accordo triennale con il Napoli fino al 2029. L’allenatore livornese sostituirà l’attuale tecnico.
Massimiliano Allegri risolverà il contratto con il Milan nella giornata odierna per firmare il triennale con il Napoli fino al 2029. L’allenatore livornese diventerà l’erede di Antonio Conte. Allegri-Milan: l’incontro decisivo per la risoluzione. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il summit tra Allegri e il Milan avverrà oggi pomeriggio. L’obiettivo è risolvere il contratto in scadenza al 30 giugno 2027. I rossoneri hanno già deciso di liberarlo: non ci sono ostacoli formali, solo il passaggio burocratico finale. Una volta concluso questo step, l’allenatore sarà libero di sottoscrivere l’accordo con il Napoli senza vincoli legali. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it
Segui gli aggiornamenti su Napoli.

Napoli-Verona, il pronostico della 19esima giornata di Serie A: chi indovina il risultato
Notizie e thread social correlati
Italiano-Napoli, oggi l’incontro decisivo con il BolognaOggi si svolge l'incontro tra il Napoli e il Bologna, considerato decisivo per il futuro della panchina partenopea.
Napoli, finito l’incontro con gli agenti di Italiano. Ci sarà anche quello con gli agenti di Allegri”L'incontro tra il presidente del Napoli, il direttore sportivo e gli agenti dell’attuale allenatore si è appena concluso.
Temi più discussi: Allegri torna 28 anni dopo e trova un Napoli… Mondiale: KDB al centro del progetto; Festa della Musica 2026; Napoli, inizia l'era Allegri; Napoli Pride 2026: programma e percorso del corteo.
E ora ci siamo, o quasi. Nel pomeriggio l’incontro decisivo con il club e presto ci saranno novità: il Milan sta per liberarlo, accadrà oggi, e così Allegri sarà libero di firmare per il Napoli, con cui era stato raggiunto un accordo per un contratto della durata di tre a facebook
Oggi la Ballata dei Gigli: la magia di Nola patrimonio UNESCO - Napoli Journal reddit
La prima pagina della Gazzetta di oggi: SARà UN GRANDE NAPOLI Le notizie trib.al/cGNgwIi x.com
De Laurentiis show: Tranquillo Napoli, ci sono io. De Bruyne-Lukaku via? Il mondo è pieno di calciatori...Mentre da Chatwin 3.0 attraversa l’Italia da Nord a Sud per presentare i ritiri (si comincia dal 17 akl 27 a Dimaro-Folgarida, si prosegue dal 30 al 13 agosto a Castel di Sangro), Aurelio De ... gazzetta.it
Napoli-Sarri, non ci sarà un ritorno: De Laurentiis e Manna virano su Allegri e ItalianoArriva il momento in cui certe interpretazioni diventano conclusioni: il Napoli ha accontentato Maurizio Sarri in tutte le sue richieste ma lui, alla fine, non ha ancora superato tutti i dubbi che ... corrieredellosport.it