Napoli Manna | Khalaili? Non interessa solo al Napoli ma a tanti club

Notizia in breve

Il direttore sportivo del Napoli ha dichiarato che Khalaili, giocatore israeliano dell’Union Saint-Gillois, è un giovane prospetto interessante, ma non esclusivo del club partenopeo. Ha aggiunto che il calciatore attira l'attenzione di diversi club, non solo del Napoli. La sua valutazione si concentra sulla sua giovane età e sul potenziale, senza menzionare trattative in corso o cifre di mercato. Khalaili è considerato uno dei talenti emergenti nel suo ruolo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Khalaili è un prospetto giovane interessante, come tanti altri. Non interessa solo al Napoli ma a tanti club". Così il ds del Napoli Manna sull'israeliano dell'Union Saint-Gillois. "Il Napoli ha due portieri titolari, due terzini destri, cinque difensori centrali, tre terzini sinistri, sei centrocampisti, due esterni destri, due sinistri, quattro attaccanti, più Rao, che è un giovane di grande prospettiva, più Hasa che rientra dalla Carrarese, oltre ai giovani che sono in prestito - ha detto a Rimini in occasione dell'apertura del calciomercato estivo - Pensiamo di avere una rosa completa. Se esce uno, allora potrà entrare qualcuno. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

napoli manna khalaili non interessa solo al napoli ma a tanti club
© Sportmediaset.mediaset.it - Napoli, Manna: "Khalaili? Non interessa solo al Napoli ma a tanti club"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Il Punto C: Il sorpasso di Italiano, ma Allegri è ancora in corsa

Video Il Punto C: Il sorpasso di Italiano, ma Allegri è ancora in corsa

Notizie e thread social correlati

Khalaili al Napoli? Ruota tutto intorno a Manna e Conte: Di Marzio chiarisce la posizione del clubIl calciomercato del Napoli è in stallo a causa delle trattative ancora aperte con il direttore sportivo e l’allenatore.

Khalaili-Napoli, Manna lavora al talento israelianoIl Napoli sta portando avanti operazioni di mercato focalizzate su giovani talenti, tra cui un giocatore israeliano.

Argomenti più discussi: Napoli-Inter, sarà duello per Khalaili. Ma l'esterno ha già scelto dove giocare; Il #napoli ha scelto il suo uomo per la fascia destra: è Anan Khalaili, esterno dell'Union Saint-Gilloise. E secondo il Corriere dello Sport, Giovanni Manna si sta muovendo con decisione per blindarlo. Non solo l'accordo con il giocatore — Khalaili vuole il Napol; Napoli, l'ora di Gila e Khalaili: con Lazio e Union SG si entra nel vivo; Non ascoltate altre offerte. Svelato il discorso di Manna alla famiglia Khalaili: c'è un pericolo che incombe - CalcioNapoli24 | CN24.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web