La fortuna bacia l’Irpinia | centrato un 5 da 50mila euro al SuperEnalotto
Un giocatore dell’Irpinia ha vinto 50.000 euro con un “5” nel SuperEnalotto durante l’estrazione di sabato 27 giugno. La schedina vincente è stata convalidata in un punto vendita locale. La somma complessiva vinta è di 49.999 euro. Non sono stati comunicati ulteriori dettagli sulla provenienza della schedina o sull’identità del vincitore. La vincita rappresenta una delle principali del concorso di quella giornata.
Tempo di lettura: < 1 minuto La fortuna torna a sorridere all’Irpinia. Nell’estrazione del SuperEnalotto di sabato 27 giugno, un fortunato giocatore ha centrato un “5” da 49.997,70 euro a Montoro, portando in provincia di Avellino una vincita di tutto rispetto. La schedina vincente è stata convalidata presso il Bar Royal, in via Pietro Ascolese 28, dove la notizia si è rapidamente diffusa tra clienti e residenti, alimentando curiosità e supposizioni sull’identità del fortunato vincitore. Un premio che, pur non essendo il jackpot, rappresenta una cifra capace di fare la differenza. La vincita rientra tra quelle registrate in Campania nell’ultimo concorso e conferma come anche l’Irpinia continui a essere toccata dalla fortuna. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Notizie e thread social correlati
SuperEnalotto, la fortuna bacia Firenze: centrato un “5+1” da oltre 590mila euroNella notte tra il 20 e il 21 maggio un giocatore di Firenze ha centrato una combinazione vincente nel SuperEnalotto, portando a casa più di 590.
La dea bendata bacia il casertano: centrato un '5' da oltre 39mila euro al SuperenalottoNell’estrazione del SuperEnalotto di martedì 28 aprile 2026, un giocatore del casertano ha centrato un premio di oltre 39 mila euro con un “5”.