Approdi d’Autore torna a Forio d’Ischia con la sua XXII edizione

Notizia in breve

L’evento “Approdi d’Autore” si svolgerà sabato 4 luglio 2026 alle 20 nella Chiesa del Soccorso a Forio d’Ischia. La manifestazione, alla sua XXII edizione, si tiene in una delle location più rappresentative dell’isola, affacciata sul Tirreno.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Torna uno degli eventi letterari più attesi del Sud Italia. Approdi d'Autore, giunto alla sua XXII edizione, si terrà sabato 4 luglio 2026 alle ore 20:00 nella splendida cornice della Chiesa del Soccorso di Forio d'Ischia, uno dei luoghi simbolo dell'isola, affacciato sul Tirreno e carico di storia e suggestione. La kermesse sarà condotta dalla giornalista Giusy Luminoso e vedrà protagonisti oltre trenta autori candidati selezionati per la qualità e l'originalità delle loro opere. Tra i nomi in gara figurano: Roberta Beolchi con Fata Mamy e la Magia dell’Amore, Alessandra Brescia con Il silenzio delle cicatrici, Livia... 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

approdi d8217autore torna a forio d8217ischia con la sua xxii edizione
© Teleclubitalia.it - “Approdi d’Autore” torna a Forio d’Ischia con la sua XXII edizione
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Sant'Ambrogio in Festival torna con la sua quarta edizione per celebrare la sua comunità, la cultura del cibo e il sapere artigianoSant'Ambrogio in Festival torna con la sua quarta edizione, dedicata alla memoria di Fabio Picchi.

Ischia: rintracciata la turista francese scomparsa a Forio dopo ore di grande apprensioneUna turista francese scomparsa nel comune di Forio, sull'isola di Ischia, è stata rintracciata e portata in salvo dai Carabinieri.

approdi d autore tornaApprodi d’Autore, a Forio d’Ischia scrittori, premi e ospiti internazionaliForio d'Ischia (Napoli) - Torna uno degli appuntamenti più attesi dell'estate culturale del Mezzogiorno. Sabato 4 luglio, alle ore 20, la suggestiva Chiesa ... pupia.tv

Dal Soccorso al mondo: a Forio torna Approdi d’Autore, la cultura contro il silenzioLa letteratura come incontro, memoria e impegno civile. Torna sabato 4 luglio, nella suggestiva cornice della Chiesa del Soccorso affacciata sul mare di Forio, uno degli appuntamenti culturali più lon ... ilgolfo24.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web