Svezia costretta ad allenarsi ai Mondiali in uno stadio in fase di demolizione | Che diavolo è successo?

Notizia in breve

La nazionale svedese sta svolgendo le sessioni di allenamento ai Mondiali in uno stadio parzialmente demolito. Durante le operazioni di abbattimento di una sezione della struttura, la federazione ha confermato che nessuno degli atleti o dello staff è rimasto ferito. La situazione ha suscitato sorpresa tra i partecipanti, che si sono trovati a dover adattare le proprie routine a un impianto in condizioni non ottimali. La demolizione è avvenuta mentre il team si preparava per le partite della competizione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Svezia si sta allenando ai Mondiali in uno stadio in fase di demolizione. Abbattuta una parte dello stadio, la federazione: "Per fortuna nessuno si è fatto male". 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Alcaraz torna ad allenarsi ma solo con la mano sinistra: si chiama “educazione incrociata”, a cosa serve

Abete sul ripescaggio “politico” dell’Italia ai Mondiali 2026: “Da tifoso ci spero, poi scatta la logica”Recentemente sono circolate voci riguardo a un possibile ripescaggio dell’Italia ai Mondiali 2026 al posto dell’Iran, con una mediazione di un...

Argomenti più discussi: L'arbitro si infuria con la Svezia mentre i giocatori bevono acqua: da regolamento non possono farlo; Ronaldo unico con le maniche lunghe in Portogallo-Uzbekistan: Cristiano non può farne a meno; Henry spiega perché Messi fa gol partendo sempre dallo stesso punto ai Mondiali: È la zona 14; L'Iran ora ha paura del biscotto ai Mondiali, messaggio negli spogliatoi con i nomi di 6 squadre.

svezia costretta ad allenarsiSvezia costretta ad allenarsi ai Mondiali in uno stadio in fase di demolizione: Che diavolo è successo?La Svezia si sta allenando ai Mondiali in uno stadio in fase di demolizione. Abbattuta una parte dello stadio, la federazione: Per fortuna nessuno si è fatto male. fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web