Svezia costretta ad allenarsi ai Mondiali in uno stadio in fase di demolizione | Che diavolo è successo?
La nazionale svedese sta svolgendo le sessioni di allenamento ai Mondiali in uno stadio parzialmente demolito. Durante le operazioni di abbattimento di una sezione della struttura, la federazione ha confermato che nessuno degli atleti o dello staff è rimasto ferito. La situazione ha suscitato sorpresa tra i partecipanti, che si sono trovati a dover adattare le proprie routine a un impianto in condizioni non ottimali. La demolizione è avvenuta mentre il team si preparava per le partite della competizione.
La Svezia si sta allenando ai Mondiali in uno stadio in fase di demolizione. Abbattuta una parte dello stadio, la federazione: "Per fortuna nessuno si è fatto male". 🔗 Leggi su Fanpage.it
Segui gli aggiornamenti su Mondiali.
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Alcaraz torna ad allenarsi ma solo con la mano sinistra: si chiama “educazione incrociata”, a cosa serve
Abete sul ripescaggio “politico” dell’Italia ai Mondiali 2026: “Da tifoso ci spero, poi scatta la logica”Recentemente sono circolate voci riguardo a un possibile ripescaggio dell’Italia ai Mondiali 2026 al posto dell’Iran, con una mediazione di un...
Argomenti più discussi: L'arbitro si infuria con la Svezia mentre i giocatori bevono acqua: da regolamento non possono farlo; Ronaldo unico con le maniche lunghe in Portogallo-Uzbekistan: Cristiano non può farne a meno; Henry spiega perché Messi fa gol partendo sempre dallo stesso punto ai Mondiali: È la zona 14; L'Iran ora ha paura del biscotto ai Mondiali, messaggio negli spogliatoi con i nomi di 6 squadre.
Svezia costretta ad allenarsi ai Mondiali in uno stadio in fase di demolizione: Che diavolo è successo?La Svezia si sta allenando ai Mondiali in uno stadio in fase di demolizione. Abbattuta una parte dello stadio, la federazione: Per fortuna nessuno si è fatto male. fanpage.it
Per fortuna nessuno si è fatto male. La Svezia si sta allenando ai Mondiali in uno stadio in fase di demolizione. Abbattuta una parte dello stadio: https://fanpa.ge/2IN7x facebook