Serie D Zanardini nuovo ds della Pro Sesto Panchina ora si punta su Contini

Notizia in breve

La Pro Sesto ha annunciato l’ingaggio di un nuovo direttore sportivo, Zanardini, che prenderà il posto di Angellotti, uscito dopo otto anni di permanenza. La società ha inoltre deciso di affidare la panchina a Contini, sostituendo l’allenatore precedente. La squadra si prepara a ripartire con queste nuove figure, mentre le attività di mercato sono in corso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Finita l’era di Daniele Angellotti alla Pro Sesto dopo una convivenza durata otto anni (le ultime due stagioni sulla panchina della prima squadra) è tempo di guardare al futuro. Mentre l’ormai ex allenatore si è accasato alla Varesina Società e allenatore si separano seguendo così il direttore sportivo Andrea Scandola, la società è alla ricerca del suo erede e in tal senso in pole position sembra esserci il 46enne Matteo Contini che in passato ha guidato, fra l’altro, Pergolettese, Giana e Desenzano. Il tecnico è particolarmente gradito a Marco Zanardini, il nuovo Direttore Sportivo dei sestesi. La sua nomina, spiega la società, si inserisce nella strategia di rafforzare la propria struttura organizzativa attraverso figure con esperienza consolidata nel calcio dilettantistico e nella valorizzazione dei giovani talenti. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

serie d zanardini nuovo ds della pro sesto panchina ora si punta su contini
© Ilgiorno.it - Serie D. Zanardini nuovo ds della Pro Sesto. Panchina, ora si punta su Contini
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Serie C, esordio in panchina nella massima serie per il carpigiano Mazzocchi con il Parma. Carpi, primo contatto fra il ds Bernardi e la ReggianaUn calciatore del Carpi ha esordito in panchina nella massima serie di Serie C con il Parma.

Tuttocuoio, nulla di nuovo. Ko anche dalla Pro SestoNella partita tra Pro Sesto e Tuttocuoio, la squadra ospite ha subito una sconfitta con il punteggio di 2-0.

Temi più discussi: Serie D. Zanardini nuovo ds della Pro Sesto. Panchina, ora si punta su Contini; Pro Sesto, Marco Zanardini è il nuovo direttore sportivo per la stagione 2026/2027 -; Pro Sesto, Marco Zanardini è il nuovo direttore sportivo; Pro Sesto nomina Marco Zanardini Direttore Sportivo per la stagione 2026/27.

pro sesto serie d zanardini nuovoSerie D. Zanardini is the new sporting director of Pro Sesto. The bench is now focused on Contini.Finita l’era di Daniele Angellotti alla For Sesto dopo una convivenza durata otto anni (le ultime due stagioni sulla panchina della prima squadra) è tempo di guardare al futuro. Mentre l’ormai ex alle ... sport.quotidiano.net

pro sesto serie d zanardini nuovoSerie D. Zanardini nuovo ds della Pro Sesto. Panchina, ora si punta su ContiniDopo il divorzio da Angellotti (approdato alla Varesina) la società si è messa al lavoro per i nuovi quadri tecnici. sport.quotidiano.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web