Scuola a Colle Bassa lavori al via Adeguamento antincendio Manutenzione da 145mila euro

Notizia in breve

Sono iniziati i lavori di adeguamento antincendio presso la scuola di via XXV Aprile a Colle Bassa. L’intervento, del valore di 145mila euro, riguarda la manutenzione di impianti e strutture per migliorare la sicurezza. Le operazioni sono state affidate e si concentrano sulla messa a norma delle misure antincendio. La durata prevista dei lavori non è stata comunicata.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È stato affidato l’intervento di adeguamento antincendio della scuola di via XXV Aprile di Colle Bassa. I lavori, per un importo complessivo di 145mila euro, sono finalizzati all’aggiornamento delle misure di sicurezza dell’edificio scolastico e consentiranno di adeguare la struttura alle disposizioni previste dalla normativa in materia di prevenzione incendi. L’opera rientra nel programma degli interventi dedicati alla manutenzione e alla riqualificazione del patrimonio edilizio comunale, con particolare riferimento agli edifici destinati alle attività scolastiche. Il cantiere interesserà le dotazioni e gli impianti necessari al miglioramento delle condizioni di sicurezza, con opere specifiche rivolte alla prevenzione del rischio incendio. 🔗 Leggi su Lanazione.it

scuola a colle bassa lavori al via adeguamento antincendio manutenzione da 145mila euro
© Lanazione.it - Scuola a Colle Bassa, lavori al via. Adeguamento antincendio. Manutenzione da 145mila euro
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Infosalerno, le news in breve dal Cilento e dalla provincia di Salerno

Video Infosalerno, le news in breve dal Cilento e dalla provincia di Salerno

Notizie e thread social correlati

Nuovi lavori all'istituto Fauser: manutenzione e sicurezza antincendio per la scuolaSono in corso gli interventi di manutenzione e miglioramento della sicurezza antincendio presso l’istituto tecnico industriale Fauser di Novara.

Scuole, al via i lavori antincendio in tre istituti della città: interventi da oltre 500mila euroSono iniziati i lavori di messa in sicurezza antincendio in tre scuole della città, con un investimento complessivo superiore ai 500 mila euro.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web