San Marino blinda il monte arriva il mancino Sanchez

Notizia in breve

Il San Marino Baseball ha aggiunto al proprio roster Francisco Sanchez, pitcher mancino venezuelano di 28 anni. Sanchez ha giocato in passato a Sala Baganza e Oltretorrente, e recentemente ha militato nella Liga Mayor Venezuelana con i Lideres de Miranda. La squadra ha rafforzato il monte di lancio con l’ingaggio di questo atleta, senza annunciare altre operazioni di mercato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il San Marino Baseball rinforza il monte di lancio con Francisco Sanchez, pitcher mancino venezuelano di 28 anni con trascorsi a Sala Baganza e Oltretorrente e con l’ultimo impiego in Liga Mayor Venezuelana con i Lideres de Miranda. Il campionato è in pausa per gli impegni dell’Italia nella Haarlem Week e le squadre pensano a strutturarsi ulteriormente in vista dei playoff. San Marino al momento ha solo certezze. La prima è che concluderĂ  matematicamente la regular season al primo posto del girone B. La seconda è che, qualora dovesse arrivare in finale scudetto contro una squadra del gruppo A, non avrĂ  il vantaggio del fattore campo per il risultato dell’All Star Game di martedì scorso, 1-0 per la selezione del girone A. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

san marino blinda il monte arriva il mancino sanchez
© Ilrestodelcarlino.it - San Marino blinda il monte, arriva il mancino Sanchez
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Who's your Caddy | Terry Crews | COMEDY | Full Movie in English

Video Who's your Caddy? | Terry Crews | COMEDY | Full Movie in English

Notizie e thread social correlati

La Recanatese blinda la salvezza. Poker d’oro contro il San MarinoLa partita tra Recanatese e San Marino si è conclusa con una vittoria schiacciante per la squadra di casa, che ha segnato quattro gol contro uno.

San Marino Baseball: arriva l’ex talento dei Mets per l’emergenza HelderSan Marino Baseball ha annunciato l’ingaggio di un ex giocatore dei Mets in risposta all’emergenza causata dall’assenza di Helder.

Argomenti più discussi: San Marino blinda il monte, arriva il mancino Sanchez; BASEBALL: San Marino domina Reggio e blinda la vetta; La Rondinella prende Meli. E Mazzolli va alla Rufina; Serie D. Dopo i rinnovi l'UniPomezia piazza il primo colpo di mercato, è fatta per l'arrivo di un centrocampista.

san marino san marino blinda ilSan Marino blinda il monte, arriva il mancino SanchezIl 28enne venezuelano, reduce dall’esperienza nella Liga Mayor, viene per rafforzare il reparto lanciatori in vista dei playoff. ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆