Salvini faceva p*****i alle trans | frase choc al Pride di Milano Lui risponde | Ci vediamo in tribunale

Notizia in breve

Durante il Pride di Milano, un performer ha pronunciato una frase offensiva rivolta a Salvini, affermando che faceva pompini alle trans nei bagni chimici a Ponte di Legno. La dichiarazione ha scatenato una polemica. In risposta, l'ex ministro ha annunciato che si farà causa. La frase ha generato reazioni e discussioni sui social e tra i partecipanti alla manifestazione. La questione è ora nelle mani delle autorità legali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Polemica per le frasi del performer Lorenzo Pezzotti durante il Pride di Milano. "Salvini faceva pompini alle trans nei bagni chimici a Ponte di Legno", ha dichiarato da uno dei carri presenti alla parata. La risposta del leader della Lega non si è fatta attendere: "Ci vediamo in tribunale amico mio". 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Vingegaard “neutralizza” la tappa di Milano: “Se non lo si faceva, al 100% arrivava la caduta di gruppo”Jonas Vingegaard, in Maglia Rosa, ha fermato la corsa a pochi chilometri dall’arrivo a Milano, spiegando che senza quella decisione ci sarebbe stata...

L’avvertimento di Salvini a Vannacci: “Nessuno aiuti la sinistra”. Lui: “È il cdx che ha tradito le promesse”Un ex generale, recentemente uscito dalla Lega per fondare un nuovo movimento, sta creando tensioni al governo.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web