Salvini faceva p*****i alle trans | frase choc al Pride di Milano Lui risponde | Ci vediamo in tribunale
Durante il Pride di Milano, un performer ha pronunciato una frase offensiva rivolta a Salvini, affermando che faceva pompini alle trans nei bagni chimici a Ponte di Legno. La dichiarazione ha scatenato una polemica. In risposta, l'ex ministro ha annunciato che si farà causa. La frase ha generato reazioni e discussioni sui social e tra i partecipanti alla manifestazione. La questione è ora nelle mani delle autorità legali.
Polemica per le frasi del performer Lorenzo Pezzotti durante il Pride di Milano. "Salvini faceva pompini alle trans nei bagni chimici a Ponte di Legno", ha dichiarato da uno dei carri presenti alla parata. La risposta del leader della Lega non si è fatta attendere: "Ci vediamo in tribunale amico mio". 🔗 Leggi su Fanpage.it
Segui gli aggiornamenti su Salvini.
Notizie e thread social correlati
Vingegaard “neutralizza” la tappa di Milano: “Se non lo si faceva, al 100% arrivava la caduta di gruppo”Jonas Vingegaard, in Maglia Rosa, ha fermato la corsa a pochi chilometri dall’arrivo a Milano, spiegando che senza quella decisione ci sarebbe stata...
L’avvertimento di Salvini a Vannacci: “Nessuno aiuti la sinistra”. Lui: “È il cdx che ha tradito le promesse”Un ex generale, recentemente uscito dalla Lega per fondare un nuovo movimento, sta creando tensioni al governo.