Russell torna alla vittoria Verstappen nega la doppietta alla Mercedes
George Russell conquista la sua seconda vittoria stagionale a Spielberg, partendo dalla pole e mantenendo la leadership per tutta la gara. Verstappen chiude al secondo posto, impedendo alla Mercedes di ottenere una doppietta. Nel resto del gruppo, le posizioni sono rimaste stabili, con vari piloti che hanno concluso oltre il podio. La gara si è svolta sotto condizioni di asciutto, con pochi sorpassi e molte strategie di pit-stop.
Dall'Australia all'Austria: seconda vittoria stagionale per George Russell che a Spielberg domina dalla pole position l'ottava tappa del Mondiale, precedendo sul traguardo la Red Bull di Max Verstappen - autore di una prova tutta sostanza sulla pista di casa del suo team - e il leader della classifica generale Kimi Antonelli, a sua volta autore di una prova in difesa, iniziata con qualche lungo di troppo e condizionata nella sua prima parte da noie ai freni della sua Mercedes. Con il successo austriaco Russell torna secondo nella classifica generale con quaranta punti di ritardo da Antonelli., McLaren a due facce con la buona prestazione di Oscar Piastri (quarto) e quella incolore di Lando Norris, settimo alla fine. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Russell Called Out Verstappen… Then Did THIS
Notizie e thread social correlati
Nurburgring 24h: guasto alla Mercedes strappa la vittoria a VerstappenDurante la gara delle 24 ore sul circuito del Nürburgring, la vettura Mercedes numero 80 ha superato la Lamborghini in una fase cruciale, portandosi...
Nürburgring 24h: Verstappen guida la Mercedes in testa alla garaDurante la gara delle 24 ore al Nürburgring, Verstappen ha condotto la Mercedes in prima posizione, riuscendo a recuperare 23 secondi sotto la...
Argomenti più discussi: Ferrari in prima e seconda fila a Spielberg, ma c'è la beffa del caso Russell; F1 Austria, Russell teme Hamilton: Una grande minaccia. Ferrari sta arrivando; Russell: Io e Kimi dobbiamo essere più intelligenti. Hamilton grande minaccia; Lewis Hamilton trionfa a Barcellona: la Ferrari torna a vincere con il suo campione!.
Lewis Hamilton torna al successo e regala alla Ferrari la prima vittoria della stagione a Barcellona. Per il britannico è il primo trionfo in rosso e il 106° della sua carriera. George Russell chiude al secondo posto con la Mercedes, mentre Lando Norris comp facebook
FERRARI TORNA A VEDERE...LA LUCE! – JOHN ELKANN GODE PER LA PRIMA VITTORIA DI LEWIS HAMILTON ... x.com
Perché alcune persone dicono che la Mercedes favorisce Antonelli quando lasciano Russell difendersi contro un Antonelli chiaramente più veloce in Spagna mentre la vittoria era a rischio? In che modo Antonelli è stato favorito quest'anno??... È solo la Merce reddit