Ogbeide è il nuovo centro Con tanta voglia di rilancio

Notizia in breve

La Pallacanestro Reggiana ha annunciato l’ingaggio di un nuovo centro, con un accordo già definito all’inizio del mese. La società ha comunicato ufficialmente il trasferimento ieri, confermando la conclusione delle trattative. Il giocatore si unisce alla squadra con l’obiettivo di contribuire al rilancio della formazione. La firma è stata resa pubblica dopo alcune settimane dalla conclusione delle trattative, che erano state anticipate dai media.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Habemus Ogbeide. Ieri la Pallacanestro Reggiana ha ufficializzato l’ingaggio del nuovo centro biancorosso. Un accordo che – come vi avevamo anticipato – era già stato definito all’inizio del mese, ma che il club ha scelto di rendere noto successivamente. Un modo per creare anche un po’ di suspence tra i tifosi e per ‘dilazionare’ le buone notizie. Venerdì era toccato a Thor, ieri ad Ogbeide e magari tra qualche giorno sarà la volta di Barford – che in verità ha sparato davvero molto alto – ma che potrebbe essere accontentato, nonostante i tifosi sognino anche un clamoroso ritorno di Della Valle e si tengano informati sulle sorti di Jordan Ford, cecchino ex Trento e Trapani che ha lasciato il Bahcesehir. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

ogbeide 232 il nuovo centro con tanta voglia di rilancio
© Ilrestodelcarlino.it - Ogbeide è il nuovo centro. Con tanta voglia di rilancio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Tanta voglia di Humanitas. Artisti e scrittori, il festival: "Scoprire aspetti culturali"Dal 7 al 10 maggio, Ferrara si anima con Humanitas, un festival dedicato alla divulgazione culturale che coinvolge i principali musei e spazi...

Altro che addio, senza più Conte Lukaku ha ancora voglia di Napoli. E con Allegri è obiettivo rilancioRomelu Lukaku, con un anno di contratto ancora in corso e un ingaggio elevato, ha espresso interesse per rimanere a Napoli nonostante l'addio di...

Temi più discussi: Derek Ogbeide è il nuovo centro della UNA Hotels Reggio Emilia; Ogbeide è il nuovo centro. Con tanta voglia di rilancio; Ufficiale: Derek Ogbeide è il nuovo centro di Reggio Emilia.

ogbeide è il nuovoOgbeide è il nuovo centro. Con tanta voglia di rilancioUna Hotels, arriva l’ufficialità: in biancorosso il rimbalzista ex Pistoia Reggio è una squadra importante: il livello si alzerà, sono pronto a lottare. ilrestodelcarlino.it

Ufficiale: Derek Ogbeide è il nuovo centro di Reggio EmiliaLa Pallacanestro Reggiana ha annunciato l'ingaggio di Derek Ogbeide, che vestirà la maglia della UNA Hotels Reggio Emilia nella stagione sportiva 2026/2027. Lo ha presentato così coach Dimitris Prifti ... pianetabasket.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web