Loreto vandali nell’area allestita per la manifestazione di boxe | Grazie alle telecamere trovereno chi è stato

Notizia in breve

Nella notte, alcuni vandali hanno danneggiato le strutture allestite nel parco di Monte Reale, dove si sarebbe dovuta svolgere una manifestazione di pugilato organizzata dalla Boxe Academy Loreto. Le telecamere presenti nella zona stanno registrando le immagini per identificare gli autori del gesto. Nessuno è rimasto ferito e non sono stati segnalati altri danni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

In piena notte vandali hanno colpito l’allestimento della manifestazione di pugilato in programma ieri sera al parco di Monte Reale a Loreto, organizzata dalla Boxe Academy Loreto. Diverse le sedie scaraventate a terra e altrettanti i danni alle installazioni. "E’ un fatto grave e inaccettabile. Le forze dell’ordine e la nostra Polizia locale stanno lavorando per individuare i responsabili, anche grazie al sistema di videosorveglianza presente nell’area. Chi ha sbagliato dovrĂ  assumersi le proprie responsabilitĂ . Ma c’è una cosa che sento il dovere di dire: Loreto non è questa. I giovani di Loreto non sono questi – afferma il sindaco Moreno Pieroni -. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

loreto vandali nell8217area allestita per la manifestazione di boxe grazie alle telecamere trovereno chi 232 stato
© Ilrestodelcarlino.it - Loreto, vandali nell’area allestita per la manifestazione di boxe: "Grazie alle telecamere trovereno chi è stato"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La gioia di Kean, ferito nell’inferno Crans-Montana: “Lascio l'ospedale di Niguarda, grazie a chi mi è stato vicino”Dopo quasi sei mesi di cure e controlli, un giovane rimasto gravemente ferito in una strage di Capodanno ha lasciato l’ospedale Niguarda di Milano.

Quattro uomini uccisi e bruciati in un'auto nell'area di servizio: due fermi per omicidio. Le telecamere hanno ripreso tuttoDue persone sono state arrestate nell’ambito dell’indagine sull’omicidio di quattro braccianti pakistani, trovati carbonizzati in un’auto lungo la...

Argomenti più discussi: Loreto, vandali nell’area allestita per la manifestazione di boxe: Grazie alle telecamere trovereno chi è stato; Torneo di boxe e rabbia a Loreto: vandali colpiscono l’area dell’allestimento.

Raid dei vandali alle medie Lotto di Loreto: estintori svuotati, distrutto un pcLORETO Raid vandalico nella notte nella scuola secondaria di primo grado Lorenzo Lotto, in via Bramante, sede di seggi per il referendum sulla giustizia. All’alba di ieri, i piantoni che presidiavano ... corriereadriatico.it

Loreto, presepe nel mirino dei vandali: una bottiglia di gin decapita la statuina, trovata nella mangiatoia al posto del BambinelloLORETO Alla fine i timori palesati dall’Associazione Lauretana Presepi si sono concretizzati. Non in piazza della Madonna, dove quest’anno il presidente ha spiegato di aver rinunciato all’allestimento ... corriereadriatico.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆