La gioia di Kean ferito nell’inferno Crans-Montana | Lascio l' ospedale di Niguarda grazie a chi mi è stato vicino
Dopo quasi sei mesi di cure e controlli, un giovane rimasto gravemente ferito in una strage di Capodanno ha lasciato l’ospedale Niguarda di Milano. L’operazione e le terapie sono terminate, e il paziente ha ringraziato chi gli è stato vicino. La notizia arriva dopo un lungo percorso di recupero, segnato da interventi e monitoraggi medici. La sua uscita dall’ospedale rappresenta un passo verso il ritorno alla normalità.
Milano, 26 giugno 2026 – Un piccolo, ma in realtà ulteriore grande passo verso il ritorno alla normalità. Dopo quasi sei mesi di operazioni, terapie e controlli medici, Kean Talingdan, uno dei giovani milanesi rimasto gravemente ferito a Capodanno nella strage -con ben 41 morti- di Crans-Montana, ha lasciato l'ospedale Niguarda di Milano. A comunicarlo è lo stesso Kean, 16 anni, sulle sue pagine social: "Finalmente dopo dopo quasi 7 mesi, sono uscito dall'ospedale - ha scritto -. Ringrazio veramente con tutto me stesso tutti quelli che mi sono stati vicini in questo periodo e chi pur non essendo là con me è sempre stato al mio fianco". E poi un saluto finale, "Ci vediamo fuori!". 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Crans Montana, Lorenzo lascia il Niguarda e torna a casa. Bertolaso: “È stato un leone”
Crans-Montana, la mamma di Kean: “Doloroso vedere i video di quella notte, mi si è spezzato il cuore”Una donna ha raggiunto Sion per visionare i filmati dell’incendio avvenuto a Capodanno.
La gioia di Kean, ferito nell’inferno Crans-Montana: Lascio l'ospedale di Niguarda, grazie a chi mi è stato vicinoIl 16enne, rimasto ustionato gravemente nella strage di Capodanno in Svizzera, è tornato nella sua casa a Milano. La madre sui social: Oggi siamo felici, ma sarà ancora un percorso medico lungo ... ilgiorno.it
Kean, uno dei giovani milanesi ferito a Crans-Montana lascia l'ospedaleKean, uno dei giovani milanesi rimasto gravemente ferito nella strage di Crans-Montana, ha lasciato dopo mesi l'ospedale Niguarda di Milano. Lo ha scritto sulle sue pagine social la madre. ansa.it