Leclerc la frustrazione corre via radio | Questa macchina è terribile
Durante una sessione radio, un pilota ha commentato con frustrazione che la sua vettura era “terribile”. In un momento di difficoltà in pista, ha anche riferito che il passo gara non era soddisfacente, specialmente per lui, e ha osservato che la squadra aveva incontrato maggiori difficoltà rispetto a una gara precedente. La stagione del pilota sta attraversando momenti complicati, con commenti che riflettono una situazione di disagio e insoddisfazione.
Certi giorni vorresti un appiglio, un salvagente, qualcuno con cui consolarti. Sperduto nella sua tristezza, Charles Leclerc deve invece fare i conti con una stagione no: "Il passo non c’era, particolarmente con me, ma penso che anche con il team abbiamo fatto più fatica rispetto a Barcellona, io ancora di più". Non è solo per l’ottavo posto nel GP d’Austria, è che per il monegasco questo Mondiale sta diventando una specie di labirinto: restarci impigliato è un rischio. La sua Ferrari non va. E Leclerc non trova il ritmo. E sì, ci sono questioni tecniche, certo. Ma anche i sentimenti giocano una parte importante in questa storia. La prima... 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Charles Leclerc Full Sprint Race Team Radio | 2026 Chinese Grand Prix
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Leclerc, lo sfogo corre via radio: "Orrendo". Poi si ricarica: "Ferrari forte sul passo gara"
Charles Leclerc: “La macchina competitiva, ma strana. Sappiamo che pioverà…”Durante le qualifiche del Gran Premio di Miami, il pilota ha ottenuto la terza posizione, commentando che la vettura si presenta competitiva ma con...
Leclerc, la frustrazione corre via radio: Questa macchina è terribileIl monegasco esce male dalla prova in Austria, battuto in gara da Hamilton e sempre in vena di sfoghi durante il GP: Facciamo tanta fatica, ma non è solo un problema di motore. La verità è che quando ... msn.com
Leclerc cupissimo con la Ferrari: Tantissima frustrazione. Ci sono cose di cui parlerò col teamCharles Leclerc ha evitato ulteriori polemiche dopo il disastroso GP di Miami che ha visto le Ferrari relegate in 7a e 8a posizione, ma l’analisi post gara è stata più che cruda: Oggi non ce n’era e ... fanpage.it