La Germani non esiste più Corona di fiori per Brescia | Ci sentiamo presi in giro

Notizia in breve

La Germani Basket Brescia ha annunciato di aver chiuso le sue attività. La società ha comunicato di non avere più risorse per continuare e ha deciso di smantellare il team. Intanto, un gruppo di tifosi ha deposto una corona di fiori davanti alla sede, criticando la gestione e dicendosi presi in giro. Un rappresentante ha inoltre dichiarato di voler mettere a disposizione delle istituzioni due titoli di B1 e due di A2 per permettere la continuazione del basket nella città.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Non ho assi nella manica. Tuttavia è cosa giusta e buona mettere a disposizione delle istituzioni due titoli di B1 e due di A2 da acquisire per proseguire a fare basket nella nostra città". Una piccola luce, nella tenebra del basket bresciano. La drammatica conferenza stampa di Mauro Ferrari a San Zeno, che chiude la decennale storia di Pallacanestro Brescia in Serie A, passa per una manifestazione d’intenti: comprare un titolo, devolverlo al Comune e poi concederlo a costi irrisori a una NewCo cittadina. "Mi metto io a disposizione per l’acquisizione di un titolo sportivo, con anche un title sponsor serio a disposizione per ripartire. Può garantire tranquillamente la B1, e con soci di NewCo la A2". 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

la germani non esiste pi249 corona di fiori per brescia ci sentiamo presi in giro
© Ilgiorno.it - La Germani non esiste più. Corona di fiori per Brescia: "Ci sentiamo presi in giro»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

"Più ci aspettiamo qualcosa, più ci sentiamo sicuri di averla vista. Anche se non è vero": lo studio universitarioUno studio pubblicato su Advanced Science rivela che le aspettative influenzano non solo la percezione, ma anche la fiducia che riponiamo nelle...

Leggi anche: Santa Maria Novella, centinaia di persone in piazza per la sicurezza. "Non ci sentiamo più sicuri" \ VIDEO

Temi più discussi: Ferrari: Da soli non si poteva più. Pronto ad acquistare un titolo di A2 o B1 e consegnarlo alla città; Caso basket a Brescia, Ferrari: sono pronto da lunedì a mettere a disposizione due titoli di B1 e uno di A2. Serve una newco, io mi impegno per le giovanili; Il patron della Pallacanestro Brescia Mauro Ferrari nella bufera dopo la cessione del titolo: scatta la contestazione dei tifosi, se ne vada; Germani, ultimo atto Ferrari: Progetto non più sostenibile dal punto di vista economico.

corona di la germani non esisteLa Germani non esiste più. Corona di fiori per Brescia: Ci sentiamo presi in giroNon ho assi nella manica. Tuttavia è cosa giusta e buona mettere a disposizione delle istituzioni due titoli di B1 e due di A2 da acquisire per proseguire a fare basket nella nostra città. Una picco ... sport.quotidiano.net

corona di la germani non esisteGermani is no more. A wreath is raised for Brescia: We feel like we've been mocked.Editoriale Nazionale has integrated a specific software component (third-party tracker, known as SDK Testo) for Audicom Srl's audience measurement and, therefore, to analyze users' use of digital text ... sport.quotidiano.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web