La Germani non esiste più Corona di fiori per Brescia | Ci sentiamo presi in giro
La Germani Basket Brescia ha annunciato di aver chiuso le sue attività. La società ha comunicato di non avere più risorse per continuare e ha deciso di smantellare il team. Intanto, un gruppo di tifosi ha deposto una corona di fiori davanti alla sede, criticando la gestione e dicendosi presi in giro. Un rappresentante ha inoltre dichiarato di voler mettere a disposizione delle istituzioni due titoli di B1 e due di A2 per permettere la continuazione del basket nella città.
"Non ho assi nella manica. Tuttavia è cosa giusta e buona mettere a disposizione delle istituzioni due titoli di B1 e due di A2 da acquisire per proseguire a fare basket nella nostra città". Una piccola luce, nella tenebra del basket bresciano. La drammatica conferenza stampa di Mauro Ferrari a San Zeno, che chiude la decennale storia di Pallacanestro Brescia in Serie A, passa per una manifestazione d’intenti: comprare un titolo, devolverlo al Comune e poi concederlo a costi irrisori a una NewCo cittadina. "Mi metto io a disposizione per l’acquisizione di un titolo sportivo, con anche un title sponsor serio a disposizione per ripartire. Può garantire tranquillamente la B1, e con soci di NewCo la A2". 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
Segui gli aggiornamenti su Brescia.

Notizie e thread social correlati
"Più ci aspettiamo qualcosa, più ci sentiamo sicuri di averla vista. Anche se non è vero": lo studio universitarioUno studio pubblicato su Advanced Science rivela che le aspettative influenzano non solo la percezione, ma anche la fiducia che riponiamo nelle...
Leggi anche: Santa Maria Novella, centinaia di persone in piazza per la sicurezza. "Non ci sentiamo più sicuri" \ VIDEO
Temi più discussi: Ferrari: Da soli non si poteva più. Pronto ad acquistare un titolo di A2 o B1 e consegnarlo alla città; Caso basket a Brescia, Ferrari: sono pronto da lunedì a mettere a disposizione due titoli di B1 e uno di A2. Serve una newco, io mi impegno per le giovanili; Il patron della Pallacanestro Brescia Mauro Ferrari nella bufera dopo la cessione del titolo: scatta la contestazione dei tifosi, se ne vada; Germani, ultimo atto Ferrari: Progetto non più sostenibile dal punto di vista economico.
Gli insulti, la corona di fiori, un uomo solo attaccato da un popolo solo. Oggi al PalaLeonessa non è solo morta la Germani, ma si è toccato un punto di rottura generale. Una lezione cruda che ci parla anche di Varese facebook
Le Crociate del Nord alias come è nata la Germania reddit
La Germani non esiste più. Corona di fiori per Brescia: Ci sentiamo presi in giroNon ho assi nella manica. Tuttavia è cosa giusta e buona mettere a disposizione delle istituzioni due titoli di B1 e due di A2 da acquisire per proseguire a fare basket nella nostra città. Una picco ... sport.quotidiano.net
Germani is no more. A wreath is raised for Brescia: We feel like we've been mocked.Editoriale Nazionale has integrated a specific software component (third-party tracker, known as SDK Testo) for Audicom Srl's audience measurement and, therefore, to analyze users' use of digital text ... sport.quotidiano.net