Jacobs | Punto a vincere gli Europei sono sulla strada giusta

Notizia in breve

Durante la Diamond League di Parigi, un atleta ha corso i 100 metri in 9”96, miglior risultato stagionale e decimo personale. Quattro settimane prima, aveva concluso quinto al Golden Gala di Roma in 9”99. È il doppio campione olimpico di Tokyo 2021, che ha affermato di essere sulla strada giusta per gli Europei e di puntare alla vittoria.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il doppio campione olimpico di Tokyo 2021 Marcell Jacobs, 24 giorni dopo il quinto posto su 100 del Golden Gala di Roma in 9”99, è terzo alla Diamond League di Parigi con un convincente 9”96, decima prestazione della carriera, ma la migliore dai Giochi di Parigi 2024, e la prima europea dell'anno. Meglio fanno solo gli statunitensi Trayvon Bromell (9”91) e Noah Lyles (9”92), alla prima sconfitta della stagione. 🔗 Leggi su Video.gazzetta.it

jacobs punto a vincere gli europei sono sulla strada giusta
© Video.gazzetta.it - Jacobs: "Punto a vincere gli Europei, sono sulla strada giusta"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

(PS5 PRO) ULTRA REALISTIC GAMEPLAY Call Of Duty Vanguard FULL GAME Walkthrough [4K 60FPS] COD

Video (PS5 PRO) ULTRA REALISTIC GAMEPLAY Call Of Duty Vanguard FULL GAME Walkthrough [4K 60FPS] COD

Notizie e thread social correlati

Francesco Fortunato punta gli Europei: “Voglio vincere, sono nella migliore condizione della mia carriera”Il marciatore italiano ha dichiarato di puntare agli Europei, affermando di voler vincere e di sentirsi nella miglior forma della sua carriera.

Tiro con l’arco: Europei 2026, brava Italia! La strada è quella giustaDurante gli Europei di tiro con l’arco 2026 in Turchia, la squadra italiana ha raggiunto risultati significativi.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web