In arrivo tre nuovi parcheggi Maxi-progetto da 1,8 milioni | Intervento di portata storica

Notizia in breve

Tre nuovi parcheggi saranno realizzati a Stazzema, Retignano e Levigliani, con un investimento totale di 1,8 milioni di euro. La giunta ha approvato il progetto, definito come intervento di portata storica. I lavori riguarderanno l’area di ciascun paese, senza ulteriori dettagli sui tempi di realizzazione. La spesa complessiva è stata confermata dall’amministrazione locale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tre nuovi parcheggi per un investimento complessivo da 1,8 miloni di euro. Sono i numeri del progetto approvato dalla giunta che porterà alla realizzazione di tre nuovi parcheggi a Stazzema, Retignano e Levigliani. Un intervento di portata storica per il territorio, finanziato attraverso un bando della Regione, al quale il Comune aveva partecipato nel 2024, per la concessione di contributi ai Comuni destinati alla realizzazione di parcheggi. Si tratta di un’opera pubblica senza precedenti per la comunità: tre parcheggi di tale portata realizzati in contemporanea rappresentano un investimento di grande impatto, pensato anzitutto a servizio dei residenti. 🔗 Leggi su Lanazione.it

in arrivo tre nuovi parcheggi maxi progetto da 18 milioni intervento di portata storica
© Lanazione.it - In arrivo tre nuovi parcheggi. Maxi-progetto da 1,8 milioni: "Intervento di portata storica"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Metro B: nuovi treni, deposito a Setteville e parcheggi di interscambio

Video Metro B: nuovi treni, deposito a Setteville e parcheggi di interscambio

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Stellantis, maxi investimento in Francia: sul piatto oltre 1 miliardo e tre nuovi modelli in arrivo

Da Atersir arrivano quasi 400mila euro per la pavimentazione di tre parcheggi e nuovi alberiDa Atersir sono stati destinati circa 400 mila euro per lavori di riqualificazione di tre aree di sosta in città.

Temi più discussi: In arrivo tre nuovi parcheggi. Maxi-progetto da 1,8 milioni: Intervento di portata storica; Hyatt apre tre nuovi hotel in Italia: da Roma a Taormina, i nuovi progetti; Mobilità sostenibile, Foggia amplia la propria rete ciclabile: in fase di completamento 16,3 chilometri di nuove piste finanziate dal PNRR; Hyatt apre tre hotel in Italia da qui al 2028.

intervento di in arrivo tre nuoviParchi più sicuri e moderni, in arrivo nuovi giochiTre parchi più sicuri, accoglienti e adatti ai bambini. La giunta comunale di Santarcangelo ha approvato il progetto esecutivo ... msn.com

Scuole, estate di cantieri: diciotto interventi e nuovi nidi in arrivoLavori d’estate nelle strutture scolastiche del Comune di Rimini mentre si attende che attende anche la fine lavori nei tre nuovi nidi realizzati con i bandi del Pnrr. Saranno in tutto 18 gli ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆