Impianto rinnovabile sulla scuola e riqualificazione del parcheggio

Notizia in breve

L’amministrazione comunale di Sinalunga ha avviato due interventi: l’installazione di un impianto rinnovabile sulla scuola e la riqualificazione del parcheggio. Questi lavori mirano a migliorare gli spazi pubblici, aumentare l’efficienza dei servizi e promuovere la sostenibilità ambientale. I progetti sono stati annunciati come parte di un piano di investimenti strategici per la città. Non sono state fornite date di conclusione né dettagli tecnici sui lavori.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Due interventi strategici per migliorare la qualità degli spazi pubblici, l’efficienza dei servizi e la sostenibilità ambientale: sono questi i progetti su cui l’Amministrazione Comunale di Sinalunga sta investendo. L’obiettivo è la realizzazione di un nuovo parcheggio nell’area sportiva di Pieve di Sinalunga. L’intervento consentirà di riqualificare il parcheggio del Palazzetto dello Sport, migliorando la sicurezza, l’accessibilità e la gestione della viabilità. Il progetto prevede la realizzazione di nuovi posti auto, stalli per motocicli e autobus, parcheggi rosa e gialli, oltre a postazioni dedicate alla ricarica dei veicoli elettrici. L’area interessata dall’intervento si estende per 1. 🔗 Leggi su Lanazione.it

impianto rinnovabile sulla scuola e riqualificazione del parcheggio
© Lanazione.it - Impianto rinnovabile sulla scuola e riqualificazione del parcheggio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Moscati, sbloccata la riqualificazione del parcheggio multipianoDopo diversi anni di incertezza, la riqualificazione del parcheggio multipiano di moscati è stata ufficialmente sbloccata.

Santa Maria a Monte: dalla Regione 200mila euro per la riqualificazione del parcheggio dell'asiloLa Regione Toscana ha stanziato 200mila euro per la riqualificazione del parcheggio dell’asilo nido di Santa Maria a Monte.

Temi più discussi: Impianto rinnovabile sulla scuola e riqualificazione del parcheggio; Alle 13 conferenza stampa di Giani su bando Pro Loco e impianti di energia rinnovabile; Rinnovabili alla sfida della domanda in crescita e reti sature; Sinalunga: riqualificazione del parcheggio nell’area sportiva della Pieve e fotovoltaico alla scuola media di Sinalunga; investimenti per servizi, sicurezza e sostenibilità.

impianto rinnovabile sulla scuolaImpianto rinnovabile sulla scuola e riqualificazione del parcheggioDue interventi strategici per migliorare la qualità degli spazi pubblici, l’efficienza dei servizi e la sostenibilità ambientale: sono questi ... lanazione.it

Casal de' Pazzi, sulla scuola dell'infanzia arrivano i pannelli solari: i dettagli del progettoPannelli solari sul tetto della scuola per lo sviluppo di una nuova comunità energetica. Il IV municipio ha dato il via libero al progetto, promosso da CERS de’ Pazzi, per realizzare un impianto ... romatoday.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web