Fare Amici è stato un grande salto nel vuoto Ho avuto alti e bassi a volte serve qualcuno che ci creda più di te Le cose nuove mi impaurivano ma ora sperimento il rischio | così Jacopo Sol

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

“Sono sempre stato impaurito dalle cose nuove”, ma “ora sperimento anche il rischio”. È questa una delle principali consapevolezze che, Jacopo Sol, si è portato dietro dalla sua partecipazione ad Amici 24. Terminato il programma, l’artista ha pubblicato l’EP “Dove Finiscono I Sogni?” (2025) ed ora si sta focalizzando sull’uscita di diversi singoli. L’ultimo è “Onda Blu”, rilasciato il 26 giugno, e parla di un momento in cui le distanze si annullano e tutto sembra potersi fermare. Per il cantante classe 2002 è una traccia che “si può sentire al mare, ma non è così spensierato da non farti pensare”. In occasione dell’uscita di “Onda Blu”,... 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

fare amici 232 stato un grande salto nel vuoto ho avuto alti e bassi a volte serve qualcuno che ci creda pi249 di te le cose nuove mi impaurivano ma ora sperimento il rischio cos236 jacopo sol
© Ilfattoquotidiano.it - “Fare Amici è stato un grande salto nel vuoto. Ho avuto alti e bassi, a volte serve qualcuno che ci creda più di te. Le cose nuove mi impaurivano, ma ora sperimento il rischio”: così Jacopo Sol
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

LA CASA DELLA NONNA DI GIORGIA È STATA COLPITA DA UN URAGANO DEVASTANTE PARTIAMO PER VEDERE COME STA

Video LA CASA DELLA NONNA DI GIORGIA È STATA COLPITA DA UN URAGANO DEVASTANTE PARTIAMO PER VEDERE COME STA

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Angie: «Per fare musica ho rinunciato a una parte della mia adolescenza e ho perso degli amici solo perché i miei sogni erano diversi dai loro. Amici è stato un percorso fatto di alti e bassi, ma ne sono uscita più matura»

“Dopo Amici ho lavorato a tanti progetti, ma notavo che pian piano le cose rallentavano. Un po’ ci ho sofferto. Al Liceo mi prendevano a zainate”: parla Andrea DianettiAndrea Dianetti, noto per aver partecipato a “Amici”, ha raccontato di aver lavorato a diversi progetti dopo il talent, anche se ha notato un...

Temi più discussi: Monster Chetwynd trasforma il Middelheim Museum in una macchina per fare amicizia; Perché per gli europei viaggiare è anche creare nuovi legami; Crociera peccaminosa - Dan Savage; Da Di Sipio per la sboccatura dello spumante. Sognavamo di fare qualche bottiglia per gli amici, poi….

Tornerò a fare l’elettricista, ho le mani legate. Riccardo Stimolo eliminato ad Amici: chi è, dalla famiglia alla polemica socialIl suo ingresso ad Amici era stato particolarmente intenso. Riccardo si era presentato con Ci vorrebbe il mare di Marco Masini, un brano complesso e carico di emotività. Durante l’esibizione si era ... ilmessaggero.it

Amici 25, Intervista esclusiva a Opi: Amici è stato l'inizio di cui avevo bisognoSimone Opini, in arte Opi, si racconta in un'intervista esclusiva ai microfoni di Comingsoon.it: dall'esperienza nella scuola di Amici 25, il fortunato talent show di Maria De Filippi, ai suoi ... comingsoon.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web