Fare Amici è stato un grande salto nel vuoto Ho avuto alti e bassi a volte serve qualcuno che ci creda più di te Le cose nuove mi impaurivano ma ora sperimento il rischio | così Jacopo Sol
“Sono sempre stato impaurito dalle cose nuove”, ma “ora sperimento anche il rischio”. È questa una delle principali consapevolezze che, Jacopo Sol, si è portato dietro dalla sua partecipazione ad Amici 24. Terminato il programma, l’artista ha pubblicato l’EP “Dove Finiscono I Sogni?” (2025) ed ora si sta focalizzando sull’uscita di diversi singoli. L’ultimo è “Onda Blu”, rilasciato il 26 giugno, e parla di un momento in cui le distanze si annullano e tutto sembra potersi fermare. Per il cantante classe 2002 è una traccia che “si può sentire al mare, ma non è così spensierato da non farti pensare”. In occasione dell’uscita di “Onda Blu”,... 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

LA CASA DELLA NONNA DI GIORGIA È STATA COLPITA DA UN URAGANO DEVASTANTE PARTIAMO PER VEDERE COME STA
Notizie e thread social correlati
“Dopo Amici ho lavorato a tanti progetti, ma notavo che pian piano le cose rallentavano. Un po’ ci ho sofferto. Al Liceo mi prendevano a zainate”: parla Andrea DianettiAndrea Dianetti, noto per aver partecipato a “Amici”, ha raccontato di aver lavorato a diversi progetti dopo il talent, anche se ha notato un...
Temi più discussi: Monster Chetwynd trasforma il Middelheim Museum in una macchina per fare amicizia; Perché per gli europei viaggiare è anche creare nuovi legami; Crociera peccaminosa - Dan Savage; Da Di Sipio per la sboccatura dello spumante. Sognavamo di fare qualche bottiglia per gli amici, poi….
Gli amici con cui trascorreva una vacanza nell'Isola hanno allertato i soccorsi ma per il giovane non c'è stato nulla da fare. facebook
#RadioSubasioMusicClub #LorenzoSalvetti è difficile fare un bilancio di #Amici, ma è positivo è stato un percorso altalenante un #Rollercoaster (cit brano contenuto in EP #StupoidaVita – ndr), come è la vita #RadioSubasio x.com
La mia guida semplice per fare amici da adulti di venticinque anni e oltre. reddit
Tornerò a fare l’elettricista, ho le mani legate. Riccardo Stimolo eliminato ad Amici: chi è, dalla famiglia alla polemica socialIl suo ingresso ad Amici era stato particolarmente intenso. Riccardo si era presentato con Ci vorrebbe il mare di Marco Masini, un brano complesso e carico di emotività. Durante l’esibizione si era ... ilmessaggero.it
Amici 25, Intervista esclusiva a Opi: Amici è stato l'inizio di cui avevo bisognoSimone Opini, in arte Opi, si racconta in un'intervista esclusiva ai microfoni di Comingsoon.it: dall'esperienza nella scuola di Amici 25, il fortunato talent show di Maria De Filippi, ai suoi ... comingsoon.it