F1 Max Verstappen | Primi giri divertenti poi ho gestito Buon ritmo fino a metà gara

Notizia in breve

Max Verstappen ha concluso al secondo posto il GP d’Austria, decima tappa del Mondiale 2026 di Formula 1. Dopo un avvio divertente, ha gestito la gara mantenendo un buon ritmo fino a metà percorso. La sua Red Bull si è dimostrata competitiva, confermando le prestazioni viste nelle sessioni di prove.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un convincente Max Verstappen ha centrato la seconda piazza in occasione del GP d’Austria, tappa numero dieci del Mondiale 2026 di Formula 1. Una buona gara per l’ex detentore del titolo che, come già fatto vedere venerdì, ha dimostrato di avere un ottimo ritmo a bordo della sua Red Bull. Nello specifico il pilota olandese ha ceduto il passo soltanto a George Russell, il quale ha mantenuto la leadership fin dai primi giri rosicchiando punti importanti su Andrea Kimi Antonelli che, invece, si è accomodato al terzo posto precedendo la McLaren di Oscar Piastri e la Ferrari di Lewis Hamilton, grande deluso di giornata. Una volta arrivato al... 🔗 Leggi su Oasport.it

f1 max verstappen primi giri divertenti poi ho gestito buon ritmo fino a met224 gara
© Oasport.it - F1, Max Verstappen : “Primi giri divertenti, poi ho gestito. Buon ritmo fino a metà gara”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Max Verstappen and Charles Leclerc Being the Best Duo in F1 for 10 Minutes

Video Max Verstappen and Charles Leclerc Being the Best Duo in F1 for 10 Minutes

Notizie e thread social correlati

F1, Max Verstappen: “La vettura è migliorata ma siamo ancora a mezzo secondo dai primi…”Durante la Sprint Qualifying del Gran Premio di Miami, quarta tappa del Mondiale di Formula 1 2026, il pilota ha ottenuto la quinta posizione.

F1, Max Verstappen: “Ho fatto quello che chiedeva la squadra, sapevo che non era la direzione giusta”Max Verstappen ha dichiarato di aver seguito le istruzioni della squadra durante la gara, anche se sapeva che quella non era la strategia migliore.

Temi più discussi: F1, Verstappen stufo della RB22: Me ne andrò in Tibet a fine anno; Dall'Inghilterra: Max Verstappen in trattative per passare alla McLaren; F1, Max Verstappen: Dobbiamo ridurre il distacco, speriamo di riuscirci già questa settimana; F1. F1, Liam Lawson rivela il lato nascosto di Max Verstappen: Mi ha protetto - Formula 1.

max verstappen f1 max verstappen primiRussell vince il Gp Austria 2026: sul podio anche Verstappen e AntonelliL'inglese George Russell ha vinto il Gran Premio di Austria di Formula 1, sul circuito dello Spielberg. Il pilota della Mercedes, partito dalla pole position, ... lapresse.it

max verstappen f1 max verstappen primiF1, Max Verstappen : Primi giri divertenti, poi ho gestito. Buon ritmo fino a metà garaUn convincente Max Verstappen ha centrato la seconda piazza in occasione del GP d'Austria, tappa numero dieci del Mondiale 2026 di Formula 1. Una buona ... oasport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web