È alto 2 metri e 10 ma ha solo 13 anni | la nuova stella del volley arriva dal Qatar

Notizia in breve

Un giovane pallavolista qatariota, alto 2 metri e 10, ha solo 13 anni. Secondo il sito ufficiale della Federazione Internazionale, la sua data di nascita è il 24 novembre 2012. Il suo nome è Mubarak Musa Thiik Madut. La sua altezza impressiona considerando l’età, e si tratta di una delle giovani promesse del volley provenienti dal Qatar.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il pallavolista qatariota Mubarak Musa Thiik Madut è alto 210 cm, ma ha appena. 13 anni! Stando quantomeno al sito ufficiale della Federazione Internazionale, che segna come data di nascita il 24 novembre 2012. . 🔗 Leggi su Video.gazzetta.it

200 alto 2 metri e 10 ma ha solo 13 anni la nuova stella del volley arriva dal qatar
© Video.gazzetta.it - È alto 2 metri e 10 ma ha solo 13 anni: la nuova stella del volley arriva dal Qatar
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Melissa Fracassini nuova stella del mezzofondo: dai problemi fisici allargento mondiale a Run2u.

Video Melissa Fracassini nuova stella del mezzofondo: dai problemi fisici allargento mondiale a Run2u.

Notizie e thread social correlati

Evo ‘Sotto i riflettori’: boost +10 OVR e Dribbling 93! Arriva la nuova stella per il tuo attacco (Into the spotlight)È stata annunciata una nuova evoluzione per un giocatore che introduce un incremento di 10 punti nell’OVR e un miglioramento del Dribbling a 93.

Conero, ecco la nuova Porta del Parco: a Pietralacroce un totem alto 5 metri e belvedereA Pietralacroce sarà installato un nuovo totem alto cinque metri, chiamato “Porta del Parco”, lungo la Provinciale del Conero.

Argomenti più discussi: Risultati Atletica oggi · Diamond League Doha 2026: tutte le gare in diretta; Atletica, Sioli vince in Diamond League! Dallavalle rientra col sorriso, Dosso da record ventoso. Squillo Dambile a Doha; Canada - Qatar (6-0) Mondiali 2026; Cosa c’è dentro Aquarius, il gioiello (da 215 milioni) dei reali del Qatar: un attico con balcone, i marmi, l’ascensore privato.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web