Djokovic al concerto di Bad Bunny 48h prima di Wimbledon | prende il microfono e
A meno di 48 ore dal suo primo match a Wimbledon, il tennista serbo è stato visto partecipare a un concerto di Bad Bunny a Londra. Durante l'evento, è stato invitato a salire sul palco e ha preso il microfono, coinvolgendo il pubblico presente.
A meno di 48 ore dal debutto a Wimbledon, Novak Djokovic si concede una serata di svago al concerto di Bad Bunny a Londra. Il campione serbo viene invitato a prendere il microfono e partecipa allo show, scatenando l’entusiasmo dei tifosi presenti allo stadio. 🔗 Leggi su Video.gazzetta.it
Segui gli aggiornamenti su Djokovic.

Notizie e thread social correlati
Chiara Ferragni al concerto di Bad Bunny a Madrid ma… sul palco – il videoChiara Ferragni è apparsa sul palco durante il concerto di Bad Bunny a Madrid, condividendo la scena con il cantante portoricano.
Chiara Ferragni e Ester Exposito scatenate nella "casita" al concerto di Bad Bunny a MadridDurante il concerto di Bad Bunny a Madrid, Chiara Ferragni ed Ester Exposito sono state viste molto vicine, scatenate tra il pubblico e nelle prime...
Si parla di: Alice Campello e Alvaro Morata: il ritorno in grande stile davanti ai fotografi a Madrid.
Djokovic assiste al concerto di Bad Bunny meno di 48 ore prima di esordire a Wimbledon (VIDEO)Il 24 volte vincitore Slam ha deciso di concedersi un po’ di svago prima di andare a caccia dell’ennesimo sigillo ai Championships Novak Djokovic continua ad inseguire il 25° titolo Slam in carriera e ... tennisitaliano.it
Chiara Ferragni e Ester Exposito scatenate nella casita al concerto di Bad Bunny a MadridIl tour mondiale di Bad Bunny è arrivato in Europa e i social network sono già invasi dai video degli stadi sold out e dei tanti vip che non si sono voluti lasciar scappare la possibilità di assistere ... gazzetta.it