Coppa dello Jonio Del Gaudio protagonista nella serata della Quero-Chiloiro
Samuele Del Gaudio è stato il protagonista della quarta edizione della Coppa dello Jonio, svoltasi nella masseria “Ruina” di Taranto. L’evento, organizzato dalla Quero-Chiloiro, si è tenuto nella stessa sede per la terza volta quest’anno.
Tarantini Time Quotidiano È stato Samuele Del Gaudio il protagonista della quarta edizione della Coppa dello Jonio, l’evento organizzato dalla Quero-Chiloiro che si è svolto nella masseria “Ruina” di Taranto, sede per la terza volta quest’anno di una riunione pugilistica della storica società ionica. La manifestazione, dedicata alla memoria di Saverio Solito, storico dirigente del sodalizio tarantino, ha proposto dieci incontri di boxe dilettantistica maschile e femminile. A conquistare il trofeo destinato al miglior pugile della serata è stato l’under 17 Samuele Del Gaudio, categoria 57 chilogrammi, che ha superato Christian Dellino della Kanku-dai Bari al termine di un incontro intenso e combattuto, confermando il proprio percorso di crescita e aggiornando il suo bilancio personale a sei vittorie, un pareggio e tre sconfitte. 🔗 Leggi su Tarantinitime.it

Notizie e thread social correlati
Quero-Chiloiro protagonista al Trofeo “Città di Capurso”: sei vittorie tra i dilettanti e successo di Ottomano nel derby professionisticoIl 6 giugno si è svolta a Capurso la quinta edizione del Trofeo “Città di Capurso”, un evento di boxe organizzato dal tecnico Marco Boezio.
La boxe tarantina inaugura l’estate con la IV Coppa dello JonioLa boxe tarantina apre l’estate con la quarta edizione della Coppa dello Jonio, organizzata dalla coppia Quero-Chiloiro.
Si parla di: BOXE LATINA:GYM BOXE, IN CINQUE ALLA FASE NAZIONALE; Boxe: Del Gaudio si aggiudica la Coppa dello Jonio nel Memorial Solito.
Il pugile Del Gaudio si aggiudica la Coppa dello Jonio nel Memorial Solito.Vince ancora la boxe in masseria della Quero-Chiloiro, nell’appuntamento del 23 giugno che ha premiato con la Coppa dello Jonio il miglior pugile in gara e ricordato l’amico Saverio Solito, ... 2out.it