La boxe tarantina inaugura l’estate con la IV Coppa dello Jonio
La boxe tarantina apre l’estate con la quarta edizione della Coppa dello Jonio, organizzata dalla coppia Quero-Chiloiro. La manifestazione rappresenta il primo evento di una stagione ricca di gare, trasferte e incontri che dureranno fino ai primi di agosto.
Tarantini Time Quotidiano TARANTO – L’estate della boxe tarantina prende il via con un nuovo appuntamento firmato Quero-Chiloiro, pronta ad affrontare una stagione particolarmente intensa tra manifestazioni, trasferte e competizioni che accompagneranno gli atleti fino ai primi giorni di agosto. Ad aprire il calendario sarà la quarta edizione della Coppa dello Jonio, in programma martedì 23 giugno nella suggestiva cornice della Masseria Ruina, nelle campagne di Faggiano. L’evento segna il ritorno del pugilato nell’antico casale che già nei mesi scorsi ha ospitato altre manifestazioni organizzate dal sodalizio ionico. La riunione sarà dedicata alla memoria di Saverio Solito, storico dirigente della società negli anni Settanta e grande appassionato della disciplina, ricordato ancora oggi con affetto nell’ambiente pugilistico tarantino. 🔗 Leggi su Tarantinitime.it

Notizie e thread social correlati
Calciomercato Lazio: Coppa Italia come regalo d’addio per Pedro? Il futuro dello spagnolo va in questa direzione per la prossima estateIn vista della prossima estate, si parla di un possibile addio di Pedro alla Lazio, con la vittoria della Coppa Italia come possibile gesto di...
Sanità – Intesa su integrazione tra il IV Municipio e la Asl RM2-IVOggi è stato firmato un protocollo d’intesa tra il IV Municipio e la Asl RM2 IV Distretto per l’integrazione sociosanitaria.