Comunicato del direttore di AGI

Notizia in breve

Il direttore di AGI ha dichiarato che le accuse e i retroscena diffusi recentemente da alcune testate e politici contro la direzione dell’agenzia sono prive di fondamento. Lofano ha precisato che le affermazioni denigratorie non hanno basi concrete e sono infondate. La nota arriva in risposta a quanto riportato in questi giorni, ribadendo l’assenza di qualsiasi elemento che possa sostenere le accuse rivolte all’agenzia.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

AGI - "In merito alle accuse denigratorie e ai fantasiosi retroscena rivolti contro la direzione di Agi, diffusi in questi giorni da alcune testate e rilanciati da diversi esponenti politici", il direttore dell’Agenzia Italia, Rita Lofano, precisa che "sono del tutto privi di fondamento. Il contestato spostamento di un redattore dal servizio Politico agli Esteri rientra in un piano più ampio di cambiamenti, realizzato peraltro con il medesimo ordine di servizio, e risponde puramente a esigenze di organizzazione del lavoro. La decisione, dunque, non è in alcun modo dettata da ‘ragioni’ o ‘pressioni’ esterne ma semplicemente dalle valutazioni della direzione, a cui il Contratto assegna proprio questa prerogativa. 🔗 Leggi su Agi.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

US Journalist Charged as Unregistered Chinese Agent

Video US Journalist Charged as Unregistered Chinese Agent

Notizie e thread social correlati

Cagliari, ora è ufficiale: Accardi nominato nuovo Direttore sportivo rossoblù. Il comunicato del clubIl club ha annunciato ufficialmente la nomina di Pietro Accardi come nuovo direttore sportivo.

Leonardo Gabbanini nuovo direttore sportivo del Pisa, è ufficiale! Scelto lui per sostituire Vaira, il comunicatoIl Pisa ha annunciato ufficialmente la nomina di Leonardo Gabbanini come nuovo direttore sportivo attraverso il proprio sito ufficiale.

Temi più discussi: Ufficiale: Pierpaolo Marino è il nuovo Direttore Generale biancorosso - SSC Bari; Sviluppo Toscana: interrogazione sulla reiterazione dell’incarico del direttore operativo; Clamoroso Colleferro, in tantissimi salutano: il comunicato di direttore e tecnici; Gestione degli spezzoni di cattedra inferiori a sette ore nella secondaria, le indicazioni del Ministero.

comunicato del comunicato del direttore diBari, Marino di nuovo con De Laurentiis: è il nuovo Direttore GeneralePierpaolo Marino è il nuovo direttore generale del Bari: il comunicato ufficiale del club. L'avventura di Pierpaolo Marino al Bari può iniziare ufficialmente. Il club biancorosso ha infatti annunciato ... tuttonapoli.net

UFFICIALE | Pierpaolo Marino è il nuovo Direttore Sportivo del Bari | Il comunicato del club pugliesePierpaolo Marino riparte dal Bari. La rivoluzione societaria dopo il rischio retrocessione in Serie C, sventato solo dalla vittoria ai play off contro il ... news-sports.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web