Cagliari ora è ufficiale | Accardi nominato nuovo Direttore sportivo rossoblù Il comunicato del club
Il club ha annunciato ufficialmente la nomina di Pietro Accardi come nuovo direttore sportivo. La decisione è stata comunicata tramite un comunicato ufficiale, confermando la scelta del club di affidargli il ruolo di responsabile dell’area sportiva. L’annuncio è stato reso pubblico senza ulteriori dettagli o commenti aggiuntivi.
Barcellona, riscattato il talento egiziano Hamza Abdelkarim dall’Al Ahly. Ha stregato tutti dopo 6 mesi! Senesi è ufficialmente del Tottenham: l’argentino arriva a zero dal Bournemouth! Le sue prime parole e l’accoglienza di De Zerbi Chi è Ljubo Puljic, il colpo messo a segno dall’Atalanta dal Bayern Monaco. La sua storia e il suo identikit tecnico Chiellini: «17 anni di fila in una società sono tantissimi. La Juve è cresciuta. E’ stata al top in Italia e in Europa» Chi è Ljubo Puljic, il colpo messo a segno dall’Atalanta dal Bayern Monaco. La sua storia e il suo identikit tecnico Calciomercato Parma: Suzuki nel mirino dell’Aston Villa per il post Dibu Martinez. La posizione dei ducali Barcellona, riscattato il talento egiziano Hamza Abdelkarim dall’Al Ahly. 🔗 Leggi su Calcionews24.com
Segui gli aggiornamenti su Cagliari.

Cagliari La Situazione del Direttore Sportivo e i Giocatori in Partenza
Notizie e thread social correlati
Monchi Espanyol, ufficiale: l’ex Roma è il nuovo direttore sportivo del club spagnolo! Il comunicato e tutti i dettagliL'RCD Espanyol ha annunciato ufficialmente l'ingaggio di un nuovo direttore sportivo proveniente dalla Roma.
Pietro Accardi in pole position per diventare il nuovo direttore sportivo del Cagliari: svolta dopo l’addio di Angelozzi! Ultimissime novitàPietro Accardi è in corsa per il ruolo di direttore sportivo del Cagliari, dopo l’addio di Angelozzi.
Temi più discussi: Claudio Ranieri cittadino onorario di Cagliari, ora è ufficiale. L'ex allenatore rossoblù: Era nel destino; Cagliari | Ufficiale, si separano le strade tra i rossoblù e il diesse Angelozzi; Il ds Guido Angelozzi dice addio al Cagliari – Ecco chi prenderà il suo posto; Cagliari, ufficiale la separazione con Angelozzi.
Cagliari Ora è ufficiale: Max Canzi torna in rossoblù con un nuovo ruolo, direttore del settore giovanile facebook
È ufficiale: Guido #Angelozzi lascia il #Cagliari, c'è il comunicato. Un addio che accende le speranze dei tifosi dello #Spezia x.com
Cagliari, Accardi è il nuovo direttore sportivo: il comunicato ufficialePietro Accardi è il nuovo direttore sportivo del Cagliari. Il club ha annunciato il nuovo arrivo a pochi giorni dall'ufficialità della separazione con Guido Angelozzi. Accardi torna in Serie A dopo i ... corrieredellosport.it
Ora è ufficiale! Accardi è il nuovo Direttore sportivo del Cagliari! Il comunicatoE’ stata resa nota l’ufficialità! Il Direttore sportivo Pietro Accardi intraprenderà una nuova avventura al Cagliari: il comunicato Ora è ufficiale: il Cagliari Calcio ha annunciato la nomina di Pietr ... msn.com