C’è un cadavere in Arno | la segnalazione fa scattare le ricerche a Pontedera

Notizia in breve

Un sabato sera di tensione a Pontedera, dove è stata segnalata la presenza di un corpo in Arno. I vigili del fuoco di Pisa hanno avviato le ricerche lungo gli argini del fiume nel territorio comunale. La segnalazione ha portato a una complessa operazione di ricerca, senza ancora conferme sulla presenza effettiva di un cadavere. Le autorità stanno verificando la situazione e continuano le operazioni di controllo nelle acque del fiume.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

PONTEDERA – Un sabato sera di massima allerta e trepidazione lungo gli argini dell’Arno nel territorio comunale di Pontedera, dove i vigili del fuoco di Pisa sono impegnati in una complessa operazione di ricerca a causa di un presunto cadavere avvistato nelle acque del fiume. L’allarme è scattato alle 22,21 di ieri sera (27 giugno) a seguito della drammatica segnalazione al numero unico di emergenza da parte di un pescatore che si trovava in zona e che avrebbe scorto una sagoma galleggiante nella corrente. Il comando provinciale dei vigili del fuoco ha inviato immediatamente sul posto la squadra ordinaria del distaccamento locale per avviare le prime perlustrazioni da terra e illuminare lo specchio d’acqua. 🔗 Leggi su Corrieretoscano.it

c8217232 un cadavere in arno la segnalazione fa scattare le ricerche a pontedera
© Corrieretoscano.it - “C’è un cadavere in Arno”: la segnalazione fa scattare le ricerche a Pontedera
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Ci sono due ladri in negozio”: la segnalazione dei clienti fa scattare l’allarmeDue individui sono stati segnalati da alcuni clienti mentre tentavano di rubare nel supermercato.

A Lucca si scava a caccia di un cadavere di donna scomparsa anni fa: una segnalazione riapre il casoA Lucca, sono in corso scavi in un terreno vicino a una casa colonica in via di Formentale, per trovare il corpo di una donna scomparsa 14 anni fa.

Temi più discussi: Pontedera, l’allarme di un pescatore: C’è un cadavere nell’Arno; Firenze, tornano i sub sotto l’Arno: via ai test per riaprire il tunnel; Morto a 17 anni in Versilia, la data dei funerali di Gabriele Martini. Slitta l’interrogatorio del 27enne; Fucecchio, incidente con un trattore domestico: 35enne trasportata in elisoccorso a Careggi.

Cadavere nell’Arno, indagini per risalire all’identità e alla dinamicaSanta Croce (Pisa), 8 marzo 2026 – Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto ieri mattina nel fiume Arno in prossimità del ponte tra Santa Croce e San Donato di San Miniato. Non sono stati trovati ... lanazione.it

Trovato un cadavere nell'ArnoAd avvistare il corpo è stato un passante che lo ha individuato lungo la sponda del fiume, in corrispondenza del ponte della Strada Provinciale 44 a Santa Croce sull'Arno. Si tratterebbe del corpo di ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web