Angelo Mai scattati i sigilli dopo i controlli della questura Il collettivo sui social | Accanimento
Nella notte tra sabato e domenica, sono stati messi i sigilli a un centro culturale dopo i controlli della questura, seguiti alla tragedia avvenuta a Crans-Montana. Il collettivo che gestisce lo spazio ha definito l’azione un “accanimento”. Sono stati eseguiti controlli di routine che hanno portato alla chiusura temporanea dell’area. Nessuna persona è risultata coinvolta in attività illecite durante i controlli.
Sulla scia dei controlli scattati dopo la tragedia di Crans-Montana, nella notte tra sabato 27 e domenica 28 giugno è stato chiuso uno spazio culturale simbolo della cultura indipendente romana: l'Angelo Mai in viale delle Terme di Caracalla, circolo Arci sorto in un'ex bocciofila all'interno del parco di San Sebastiano, dove l'esperienza del collettivo di artisti e attivisti ha traslocato nel 2009 dal convitto nel rione Monti, primo incunabolo di questo laboratorio multidisciplinare. Nel lungo post pubblicato sulla loro pagina Instagram, che in poche ore ha raccolto piĂą di 5mila like, gli attivisti ripercorrono quanto è accaduto: «Ieri notte (sabato, ndr) la questura con un dispiegamento di dodici agenti ha messo i sigilli all'Angelo Mai. 🔗 Leggi su Roma.corriere.it

Notizie e thread social correlati
Stadio Maradona, dissequestrato il punto ristoro del Napoli: il retroscena sui sigilli scattati per un’ispezione dopo la partita col MilanIl punto ristoro del Napoli allo stadio Maradona è stato dissequestrato dopo essere stato sigillato in seguito a un’ispezione dei consiglieri...
San Nicola a Bari: un arresto e 8 denunce dopo i controlli della QuesturaDurante i controlli effettuati dalla Questura a Bari, sono state identificate diverse persone con precedenti di polizia e sono state denunciate in...