Ai Ogura apre la tripletta Aprilia nel GP d’Olanda Out Bezzecchi e Bagnaia il nuovo leader è Martin

Notizia in breve

Ai Ogura ha vinto il Gran Premio d’Olanda, decimo round stagionale del Mondiale MotoGP, al TT di Assen. La vittoria ha interrotto una serie di piazzamenti senza successi ed è stata la sua prima vittoria stagionale. Bezzecchi e Bagnaia sono usciti dalla gara a causa di problemi tecnici, mentre il nuovo leader della classifica generale è ora un altro pilota.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo esserci andato vicino a Brno e nella Sprint di ieri, Ai Ogura si sblocca e sale finalmente sul gradino più alto del podio al TT di Assen imponendosi nel Gran Premio d’Olanda 2026, decimo round stagionale del Mondiale MotoGP. Primo successo in top class e settimo complessivo nel Motomondiale per il nipponico del team Trackhouse, che regala al Giappone una vittoria che mancava da 22 anni nella classe regina (Makoto Tamada a Motegi 2004). Ogura ha fatto valere come di consueto la sua progressione nella seconda parte di gara, andando a riprendere la coppia di testa con un ritmo strepitoso e non tremando nel momento in cui ha dovuto... 🔗 Leggi su Oasport.it

ai ogura apre la tripletta aprilia nel gp d8217olanda out bezzecchi e bagnaia il nuovo leader 232 martin
© Oasport.it - Ai Ogura apre la tripletta Aprilia nel GP d’Olanda. Out Bezzecchi e Bagnaia, il nuovo leader è Martin
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Jorge Martin vince a Le Mans, Bezzecchi secondo: storica tripletta per l'Aprilia con Ogura terzo. Bagnaia cade

Motomondiale, Gp Francia: tripletta Aprilia a Le Mans, vince Martin davanti a Bezzecchi e OguraDurante il Gran Premio di Francia a Le Mans, il pilota di Aprilia ha ottenuto una doppietta vincendo sia la Sprint che la gara principale.

Temi più discussi: Aprilia in alto nel venerdì mattina di Assen: Marco Bezzecchi 1°, Jorge Martin 3°; Bagnaia vince la Sprint di Brno davanti a Ogura e Marquez, out Bezzecchi; Brno, super Ogura fa sua la pole. Diggia e Bagnaia in prima fila, Bezzecchi è quarto; GP Repubblica Ceca, Aldeguer il più veloce nel Warm up: i risultati.

out bezzecchi ai ogura apre laMotoGP, Olanda: Bezzecchi il più veloce nel warm up, poi OguraMarco Bezzecchi, leader del mondiale, è stato il più veloce nel warm up del Gp d'Olanda, fermando il cronometro su 1'31955 in sella all'Aprilia. A due millesimi da lui è arrivato Ai Ogura con la moto ... napolimagazine.com

out bezzecchi ai ogura apre laMotoGP, stoccata micidiale e pole a sorpresa di Ai Ogura a Brno! Bezzecchi in seconda fila con MarquezAi Ogura conferma l'enorme potenziale evidenziato al venerdì sulla pista di Brno e conquista una fantastica pole position in occasione del Gran Premio di ... oasport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web