A Misano il Suzuki Bike Day | 62 km di sport e solidarietà
A Misano si è svolto il Suzuki Bike Day, con 62 km di percorso. L’evento ha visto la partecipazione di migliaia di ciclisti, un numero che si aggiunge a quelli delle precedenti edizioni. Organizzato per raccogliere fondi a scopo benefico, ha coinvolto appassionati di diverse età. La giornata ha combinato sport e solidarietà, con il coinvolgimento di numerosi volontari e sostenitori. Non sono stati segnalati incidenti o problemi durante l’evento.
Siamo a sei! Tante sono infatti le volte in cui Suzuki è riuscita nell’impresa di coinvolgere migliaia di appassionati ciclisti con il fine della solidarietà e della beneficenza. Oltre a regalare una giornata di sport e divertimento a tutti. Dopo la scorsa edizione di Monza, quest’anno il Suzuki Bike Day è sbarcato sulla pista romagnola di Misano Adriatico, permettendo di raccogliere fondi destinati in toto ai programmi di terapia ricreativa per bambini affetti da gravi patologie di Dynamo Camp. L'evento ha offerto l’opportunità ai partecipanti di pedalare dapprima all'interno del “Misano World Circuit Marco Simoncelli”, per poi avventurarsi lungo un tracciato sviluppato per circa 62 km nell'entroterra romagnolo e marchigiano, caratterizzato da un dislivello complessivo di 900 metri. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Suzuki Bike Day: pronti a pedalare
Notizie e thread social correlati
Suzuki Bike Day #6, a Misano sport e sostenibilità tra circuito e collineIl 20 giugno il Misano World Circuit Marco Simoncelli ospiterà la sesta edizione del Suzuki Bike Day, un evento che si svolge in modo non competitivo.
Suzuki Bike Day, la sesta edizione corre a Misano tra sport, motori e sostenibilitàIl Suzuki Bike Day torna per la sesta volta al Misano World Circuit Marco Simoncelli, in programma sabato 20 giugno.
Temi più discussi: Il Suzuki Bike day torna in Romagna, a Misano: tutte le emozioni della 6a edizione; Suzuki Bike Day a Misano con oltre 2 mila partecipanti: Formula semplice e vincente; Da Misano alla Romagna, il Suzuki Bike Day cresce ancora; Suzuki Bike Day 2026, divertimento e solidarietà a Misano.
SUZUKI BIKE DAY CON LUCA E FEDE Oltre 1.600 ciclisti al Misano World Circuit Marco Simoncelli per il Suzuki Italia Bike Day FIC rappresentata su invito dello sponsor federale Suzuki Italia Marine dalla campionessa olimpica Federica facebook
A Misano il Suzuki Bike Day: 62 km di sport e solidarietàLa 6a edizione del Bike Day organizzata da Suzuki porta sulla pista di Misano oltre 1.600 partecipanti e devolve l'intero ricavato al Dynamo Camp ... gazzetta.it
3.34 punti per weekend – il divario che Marc deve colmare reddit
Da Misano alla Romagna, il Suzuki Bike Day cresce ancoraLa manifestazione dedicata alla bici conferma il suo successo con oltre 1.600 iscritti e un forte messaggio sulla mobilità sostenibile ... msn.com