Valbondione bancomat incendiato nella notte | caccia ai responsabili

Notizia in breve

Nella notte tra venerdì e sabato, un incendio ha danneggiato un bancomat nel comune di Valbondione. L’area è stata transennata con un nastro bianco e rosso dai carabinieri per delimitare il luogo dell’incendio. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’episodio e stanno cercando eventuali responsabili. Non sono stati forniti dettagli sulle cause dell’incendio o su eventuali danni economici. La zona rimane sotto controllo delle autorità.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Valbondione. L’area è stata transennata con un nastro bianco e rosso dai carabinieri per delimitare la zona interessata dall’incendio che, nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 giugno, ha danneggiato il bancomat del paese. Sul posto sono intervenuti i c arabinieri che hanno avviato i rilievi e messo in sicurezza la zona. Lo sportello Atm era stato installato negli anni scorsi anche grazie all’impegno dell’ex sindaco Walter Semperboni, dopo la chiusura delle filiali bancarie sul territorio. Il bancomat era stato riattivato nel 2022 da Intesa Sanpaolo con funzione di cassa continua, nell’ambito delle iniziative per mantenere servizi essenziali nelle aree montane e contrastare, in questo modo, lo spopolamento dei piccoli comuni. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Due bancomat fatti saltare nella stessa notte. Bottino e danni ingenti, caccia ai banditiNella stessa notte, due bancomat sono stati fatti saltare e svaligiati, con danni ingenti.

Furgone incendiato nella notteNella notte, intorno alle 2:15, i vigili del fuoco di Firenze, con il supporto del distaccamento di Calenzano, sono intervenuti a Campi Bisenzio, in...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web