Va nei campi nonostante il caldo torrido e si sente male Agricoltore soccorso dal fratello è gravissimo
Un agricoltore di 63 anni è stato soccorso dai familiari dopo aver accusato malori mentre lavorava nei campi durante una giornata di caldo intenso. L'uomo si è sentito male nel pomeriggio e i familiari, presenti sul posto, hanno chiamato i soccorsi. È stato trasportato in ospedale in condizioni gravissime. La giornata di lavoro si svolgeva nonostante le alte temperature, che hanno contribuito al peggioramento delle sue condizioni.
Mesero (Milano), 27 giugno 2026 – Va a lavorare nei campi nonostante il caldo estremo della giornata di oggi, ma si sente male. Un uomo di 63 anni, un agricoltore, è stato ricoverato in ospedale in gravissime condizioni, questo pomeriggio, nel Milanese. È accaduto a Mesero, in un'area verde alle spalle di via Garibaldi. dove l'uomo si era recato per trasportare del letame nonostante il caldo torrido. Non vedendolo tornare il fratello è uscito a cercarlo e lo ha trovato privo di sensi a terra. Il 118 e i Vigili del fuoco sono intervenuti per recuperarlo e lo hanno trasportato in codice rosso all'ospedale di Magenta (Milano) dove si trova in terapia intensiva, in pericolo di vita. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Tragedia nei campi: agricoltore morto schiacciato dal trattoreUn incidente si è verificato questa mattina intorno alle 11 nei campi di Castel Goffredo, causando la morte di un uomo di 68 anni.
Isola d'Elba, si sente male mentre è a bordo di un catamarano: gravissimo 71enneUn uomo di 71 anni di nazionalità olandese ha accusato un malore mentre si trovava a bordo di un catamarano al largo dell’Isola d’Elba nella tarda...
Temi più discussi: Agricoltori del Campidano in allarme: L’acqua c’è ma non arriva ai campi; LAVORO STAGIONALE IN AGRICOLTURA; Agricoltura lombarda sotto scacco: scatta l’allerta nei campi e nelle stalle per il super caldo; Agricoltura, è italiano il prototipo di trattore che abbatte il numero di incidenti mortali.
Trovi #Vannacci i 500.000 italiani che sostituiranno altrettanti #migranti sfruttati dal #caporalato che ora lavorano nei campi a 2euro ora. Coglione di merda bello raccontare favole quando la realtà ti sputa in faccia che quegli italiani non esisteranno mai. Fottiti x.com
Il nostro pane nasce molto prima del forno. Nasce nei campi, nella terra, nel lavoro quotidiano di chi coltiva con cura, rispetto e passione. Con questo video siamo andati a scoprire da vicino tre aziende agricole locali che produco facebook
Va nei campi nonostante il caldo torrido e si sente male. Agricoltore soccorso dal fratello, è gravissimoMesero, è ricoverato in pericolo di vita il 63enne che oggi è uscito per trasportare del letame in un’are averde alle spalle di via Garibaldi ... ilgiorno.it
Agricoltore muore nei campi: stroncato da un infarto a 66 anniROVERBELLA – Tragedia nella tarda serata di ieri, intorno alle 22, lungo la strada statale Gardesana, dove Stefano Vicentini, 66 anni, titolare ... vocedimantova.it