Terni aggressione e rapina | fermati due stranieri

Notizia in breve

Due uomini di 25 e 19 anni sono stati arrestati dalla polizia a Terni con l'accusa di aver commesso una rapina aggravata in concorso e di aver opposto resistenza a un pubblico ufficiale. L'episodio si è verificato durante un'operazione di controllo, quando i due sono stati fermati. La polizia ha confermato che i due stranieri sono stati portati in caserma e sono ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Due giovani rispettivamente di venticinque e diciannove anni sono stati arrestati dalla polizia di stato, per i reati di rapina aggravata in concorso e resistenza a pubblico ufficiale. Secondo la ricostruzione degli inquirenti i fatti risalgono alla notte tra il 3 e 4 giugno dopo alcune telefonate pervenute al numero unico di emergenza. Veniva segnalata un’aggressione in viale Prati. Gli agenti, giunti sul posto, sono riusciti ad individuare i due cittadini stranieri che tentavano di allontanarsi lungo il percorso pedonale che costeggia il fiume Nera. Alla vista degli operatori hanno tentato la fuga dirigendosi verso l’argine e lungo la pista ciclabile. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Rapina sfumata e guai. Aggressione in centro: fermati due minorenniDue minorenni sono stati fermati dopo un episodio di aggressione avvenuto nel centro della cittĂ .

Terni, aggressione e rapina: arrestati due giovani dopo inseguimentoDue giovani di 25 e 19 anni sono stati arrestati dalla polizia dopo un inseguimento.

Argomenti piĂą discussi: Terni, furti e rapine: maxi operazione della polizia ad alto impatto nazionale. Arrestati cinque giovani in cittĂ ; Furto in un negozio di Bastia Umbra, denunciato 48enne per rapina impropria e resistenza.

Terni, rapinano ragazzo autistico: due minorenni arrestatiAccusati di aver rapinato un ragazzo autistico a Terni. Per questo due minorenni sono stati arrestati nelle ultime ore e collocati in una comunità rieducativa, così come disposto con ordinanza dal gip ... umbria24.it

Terni: la Polizia di Stato arresta i presunti autori di una rapina ai danni di un giovane affetto da autismoNewTuscia – TERNI – La Polizia di Stato di Terni ha eseguito un’ordinanza di collocamento in comunità nei confronti di due minorenni, gravemente indiziati di una rapina ai danni di un giovane affetto ... newtuscia.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆