Sinner | In allenamento ho fatto piccoli cambiamenti per il caldo ma non ho la bacchetta magica
Il numero uno al mondo ha dichiarato di aver apportato alcuni piccoli adattamenti durante gli allenamenti per affrontare il caldo, senza tuttavia disporre di soluzioni rapide. A Wimbledon, ha riferito che le modifiche sono state fatte dopo il torneo di Parigi e che si sente in buona forma, anche se il recupero completa richiede tempo. Ha aggiunto che il processo di adattamento è ancora in corso.
Prime parole a Wimbledon del n.1 al mondo: “Ecco cosa abbiamo modificato dopo Parigi. Mi sento bene, ma è un processo lungo”. 🔗 Leggi su Repubblica.it
Segui gli aggiornamenti su Sinner.

Sinner furioso in allenamento: FA CAGA..E. È mistero sulla nuova racchetta.
Notizie e thread social correlati
Farioli: "Quest'anno ho vinto ma nello scorso ho fatto meglio. Ho firmato col Porto fino al 2028"L'allenatore italiano ha annunciato di aver firmato un nuovo contratto con il club portoghese, che lo legherà fino al 2028.
“Ho fatto Amici e non ho mai vinto una sfida. Facevo il barbiere, ma non ero mai il migliore. Ho pensato che non era il mio destino, ma oggi non me ne frega niente”: parla Dennis (ex Deddy)Dennis, conosciuto come ex Deddy, ha raccontato di aver partecipato a “Amici” senza mai vincere una sfida, e di aver lavorato come barbiere senza mai...
Temi più discussi: Sinner si allena con un dispositivo che monitora la glicemia; Sinner: Così ho preparato Wimbledon, ora mi sento in forma. I giochi con i Lego, le giornate con gli amici e gli allenamenti; Sinner alza i giri: allenamento ad alta intensità con Fils a Wimbledon, Jannik è carico; Ora sono pronto, Sinner 'svela' come sta e avverte verso Wimbledon 2026.
Il sorprendente punto di Sinner contro Djokovic in allenamento Il numero 1 al mondo ride di se stesso. Cosa è successo: https://fanpa.ge/b3xOu facebook
Cerundolo: Sinner mi stava battendo, poi ho notato qualcosa di strano con le sue gambe. Ha iniziato a muoversi come se avesse i crampi, così ho cercato di rimanere in partita, e ne è valsa la pena. Prima della partita, ho notato che stava prendendo un gel. : reddit
Sinner: Lavorato molto in vista di Wimbledon. Ripreso bene, mi sento in formaA una settimana dall'esordio a Wimbledon, di cui è campione in carica, Jannik Sinner ha parlato a 'Vogue' del suo stato di forma: Mi sono riposato e allenato bene, sono contento della mia forma. Le ... sport.sky.it
Sinner, la pausa giocando con i Lego, le giornate con gli amici e gli allenamenti: Così ho preparato Wimbledon, ora mi sento in formaJannik Sinner si avvicina a Wimbledon con sensazioni positive e una preparazione mirata alle spalle. Campione in carica sull'erba ... msn.com