Se i treni sono sporchi è anche colpa nostra
Martedì 23 giugno, un treno Frecciarossa partito da Napoli alle 14.10 verso Venezia presentava sedili coperti di cibo e immondizia, con alcuni passeggeri che avevano segnalato la situazione al controllore. La carrozza era in uno stato di grande trascuratezza, con rifiuti sparsi ovunque e avanzi di cibo ancora sui sedili. La condizione del treno è stata documentata da alcuni passeggeri durante il viaggio.
Caro d’Errico, è martedì 23 giugno e scrivo direttamente dal treno Frecciarossa 9426 delle 14.10, partito da Napoli e diretto a Venezia. La situazione che io ed altri passeggeri abbiamo segnalato al controllore è lo stato indecente delle carrozze — il treno si è formato a Napoli — addirittura con avanzi di cibo sui sedili e immondizia ovunque. I servizi non hanno nemmeno il sapone e c’è sporco ovunque. Una situazione imbarazzante anche per la presenza di stranieri abituati a ben altri treni. Renata Scala Cara signora Scala, la sua è una delle tante lettere che ricevo su questo tema. Non parliamo poi di quelle che denunciano ritardi e... 🔗 Leggi su Napoli.corriere.it

MULTISUBNew Drama LaunchReborn: I Rejected the Wrong Fiancé and Found True Happiness
Notizie e thread social correlati
Angelo Binaghi spara a zero: “Non è colpa nostra se il calendario della Serie A è stato fatto con i piedi da un deficiente”In una recente dichiarazione, un dirigente della Lega Serie A ha criticato duramente la gestione del calendario del campionato, attribuendo la...
Olivia Rodrigo: «Non è colpa mia se le persone mi sessualizzano. I commenti ricevuti dimostrano quanto nella nostra cultura sia normalizzata la pedofilia»La cantante ha dichiarato che non è colpa sua se le persone la sessualizzano, commentando i numerosi messaggi che riceve.
Temi più discussi: Treni, guasto su AV Milano-Bologna. Salvini irritato per disservizi; Fl1 nel caos, chiusa la linea regionale da Tiburtina all'aeroporto. Ritardi fino a 200 minuti per il Leonardo Express; Perché si sono fermati i treni in Germania? Aggiornamento del sistema: la rete ferroviaria tedesca si basa ancora sul 2G (dagli anni '90); I treni non trasportano, il ponte non ha campate: il metodo Salvini - Left.
IO NON CREDO AI SONDAGGI...PERO' SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO.... I veri sondaggi sono quelli che faccio ogni giorno tra la gente, per le strade, sui treni e sui mezzi pubblici...ma stamattina il buongiorno è stato piacevole. Avanti così: il futu x.com
I treni sono puntuali solo nella narrazione del ministro dei Trasporti, Matteo Salvini. Per il secondo giorno di fila, ieri la circolazione ferroviaria ha subito ritardi, stavolta tre ore sulla linea dell’Alta velocità tra Roma e Napoli, dopo le 6 ore toccate il giorno prima tr facebook
Com'è il trasporto pubblico nel tuo paese, in particolare i treni? reddit
Treni, ripreso lento transito su Av Napoli-Roma. Federconsumatori: solo 6 giorni su 30 senza disagiDopo i disagi di ieri per un guasto alla linea elettrica tra Milano e Bologna, oggi a patire sono i viaggiatori tra Roma e Napoli. Dalle 8.30 la circolazione ferroviaria sulla linea Alta Velocità Roma ... rainews.it
Treni Roma-Napoli e Roma-Firenze, linee nel caos: ritardi fino a 120 minuti per nuovi atti dolosi. Salvini: spero che nessuno minimizziStamattina si sono verificati due atti dolosi che hanno interessato la rete ferroviaria nazionale. Uno sulla linea AV Roma - Napoli, fra Salone e Labico, è stato segnalato alle 5.40 circa. I tecnici ... ilmessaggero.it