Sanità Ferrari in pensione | Mai mi sarei aspettato di affrontare la pandemia

Notizia in breve

Davide Ferrari, direttore del dipartimento di Sanità Pubblica, si è ritirato dopo 35 anni di lavoro. Durante la sua carriera, ha affrontato anche la pandemia, evento che non aveva previsto di dover gestire. La sua uscita dalla scena professionale avviene in un momento di transizione per il settore sanitario. Ferrari ha annunciato il pensionamento, segnando la fine di un lungo percorso dedicato alla prevenzione e alla salute pubblica.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Davide Ferrari, direttore del dipartimento di Sanità Pubblica e figura di riferimento per la prevenzione e la promozione della salute sul nostro, va in pensione dopo 35 anni di servizio. Molto amato dai dipendenti, che gli riconoscono alte doti professionali e umane, Ferrari ha gestito eventi epocali per la salute pubblica. Lo abbiamo incontrato e gli abbiamo chiesto cosa sia cambiato nella sanità in questo lungo periodo. "Ho iniziato al Servizio di medicina del lavoro, di cui divenni direttore nel 2003; dal 2015 sono Direttore del Dipartimento di Sanità Pubblica. In questi anni molto è cambiato. Il tema delle risorse, del finanziamento del servizio sanitario è più cogente e si ripercuote pure sulla prevenzione. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

sanit224 ferrari in pensione mai mi sarei aspettato di affrontare la pandemia
© Ilrestodelcarlino.it - Sanità, Ferrari in pensione: "Mai mi sarei aspettato di affrontare la pandemia"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Conte deluso da Lukaku: "Mi sarei aspettato un saluto, un messaggio. Mi è dispiaciuto tanto"Antonio Conte ha espresso la sua delusione riguardo al comportamento di Romelu Lukaku, affermando di essersi aspettato un saluto o un messaggio che...

Cobolli, l’orgoglio dopo la finale: “Non me lo sarei mai aspettato. Ora punto a Torino”Dopo la finale di Parigi, Cobolli ha dichiarato di non averla mai immaginata e ha espresso l’obiettivo di arrivare a Torino.

Temi più discussi: Sanità Pubblica: in pensione il dottor Davide Ferrari; dalla sicurezza sul lavoro al Covid e alle arbovirosi, quante sfide in 35 anni di servizio per la comunità; Sanità, Ferrari in pensione: Mai mi sarei aspettato di affrontare la pandemia; Ausl di Modena, va in pensione il dottor Davide Ferrari, direttore del Dipartimento di sanità pubblica; AZIENDA USL, DOPO 35 ANNI DI SERVIZIO VA IN PENSIONE DAVIDE FERRARI.

sanità ferrari in pensioneSANITA’ PUBBLICA, IN PENSIONE IL DOTTOR DAVIDE FERRARIDopo oltre 35 anni di servizio all’interno dell’Azienda USL di Modena, va in pensione Davide Ferrari, Direttore del Dipartimento di Sanità Pubblica, figura di riferimento per la prevenzione e la promo ... tvqui.it

AZIENDA USL, DOPO 35 ANNI DI SERVIZIO VA IN PENSIONE DAVIDE FERRARINel video l’intervista a Davide Ferrari, Direttore del Dipartimento di Sanità Pubblica I nostri telespettatori lo ricorderanno come uno dei volti del Covid. Una delle figure dell’Ausl di Modena che fo ... tvqui.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web