Cobolli l’orgoglio dopo la finale | Non me lo sarei mai aspettato Ora punto a Torino
Dopo la finale di Parigi, Cobolli ha dichiarato di non averla mai immaginata e ha espresso l’obiettivo di arrivare a Torino. Nonostante la sconfitta contro Zverev, l’azzurro ha sottolineato di aver compiuto un passo avanti importante nella sua carriera. La partita si è conclusa con la vittoria del tedesco, ma Cobolli si è detto soddisfatto per il progresso mostrato nel torneo.
Le parole dell’azzurro dopo la finale di Parigi del Roland Garros. Nonostante la sconfitta nella finale del Roland Garros contro Alexander Zverev, Flavio Cobolli lascia Parigi con la consapevolezza di aver compiuto un salto di qualità decisivo. In conferenza stampa, il romano ha innanzitutto reso omaggio al vincitore: «Faccio i complimenti a Sascha, ha meritato questo titolo». Poi uno sguardo al proprio percorso: «Non mi sarei mai aspettato un risultato del genere. Sono molto orgoglioso di me stesso e di quello che ho fatto in queste due settimane». Un torneo che gli ha regalato la prima finale Slam e l’ingresso nella Top 10 ATP. Cobolli ha ammesso di aver accusato la tensione dell’evento: «Era la mia prima finale Slam, su un campo prestigioso e davanti alle persone che amo. 🔗 Leggi su 361magazine.com
Segui gli aggiornamenti su Cobolli.

Notizie e thread social correlati
Marcello Sacchetta dopo la finale dell’Eurovision 2026: “Orgoglio e magia, un’emozione che non dimenticheremo mai”Dopo la conclusione dell'Eurovision Song Contest 2026, Marcello Sacchetta ha commentato le proprie emozioni, definendole un mix di orgoglio e magia.
Antonio Conte su Lukaku: “Mi sarei aspettato un messaggio”Dopo la vittoria contro la Cremonese, l’allenatore ha parlato di Lukaku, affermando che si sarebbe aspettato un messaggio da parte dell’attaccante.
Temi più discussi: Cobolli: Orgoglioso di quel che ho fatto… ora l’obiettivo è Torino; Cobolli e Arnaldi, nemiciamici fin da bambini: Lui era un anno più piccolo, la prima partita l'ho vinta io. I due papà: Sono dei bravi ragazzi, godiamoceli; Cuore e coraggio non bastano, il sogno di Cobolli finisce sul più bello; Tennis, Zverev re del Roland Garros, Cobolli cede in cinque set dopo una finale epica e lunghissima tedesco.
#Cobolli cade con orgoglio #RolandGarros, vince #Zverev in 5 set, ma Flavio, rimasto in partita per oltre 4 ore, non ha di certo perso. Nel finale l'incontro con #Panatta e la dedica a #Bove Vittorio Cupi #Tennis #ASRoma x.com
L’Italia del tennis sta vivendo un’epoca straordinaria. Con Jannik Sinner, Matteo Berrettini, Matteo Arnaldi e Flavio Cobolli, il nostro Paese sta scrivendo una delle pagine più belle della sua storia sportiva. Talento, sacrificio, cuore e orgoglio: questi ra facebook
Ti ho guardato oggi e non ho visto una sconfitta. Ho visto mio fratello, in una finale del Grand Slam, combattere fino all'ultimo respiro: Guglielmo Cobolli condivide un messaggio sincero per suo fratello Flavio dopo la finale di Roland-Garros reddit
Cobolli, la lettera a cuore aperto del fratello: Fa male, ma non è una sconfittaFlavio Cobolli 'piange' con la famiglia dopo la finale del Roland Garros 2026. Il tennista azzurro ha perso ieri l'ultimo atto dello Slam di Parigi, cedendo ad Alexander Zverev in cinque set e rimanda ... adnkronos.com
Flavio Cobolli dopo il Roland Garros: battuta a Zverev e lacrime sfiorateGirandola di emozioni per l'azzurro dopo i 5 set che hanno regalato il Roland Garros a Zverev: le dichiarazioni di Cobolli tra orgoglio e amarezza. sportal.it