Samurai Jay | Ero in burn out a scuola mamma vendette la collana del battesimo e andai a Miami Lavoravo al call center prima di Sanremo mi davano del fallito Belen cuore infinito
Un cantante ha raccontato di aver vissuto un periodo di burn out a scuola, poi di essere andato a Miami dopo che sua madre aveva venduto una collana del battesimo. Ha lavorato in un call center prima di partecipare a Sanremo, ricevendo critiche sul suo fallimento. Ha anche parlato di Belen, definendola una persona umana e buona, con cui mantiene frequenti contatti e a cui vuole bene.
«Belen è una bravissima persona, dalla grande umanità , la sento spessissimo, ci aggiorniamo sulla vita e sulle cose, ha un cuore infinito, le voglio un bene dell’anima». Samurai Jay parla così del suo rapporto con la showgirl argentina che aveva duettato con lui sulle note di «Baila morena» di Zucchero nella serata delle cover all’ultimo Sanremo. L’artista napoletano, ospite di recente al centro commerciale di Roncadelle (Brescia) per un fimacopie, si racconta al microfono di «Tg1 Talks», il videopodcast condotto da Francesco Cristino. Il suo ultimo disco porta il suo cognome, «Amatore». «Questo – afferma entusiasta il cantante, il cui nome è Gennaro - è l’anno più incredibile della mia vita. 🔗 Leggi su Brescia.corriere.it
Segui gli aggiornamenti su Scuola.

Notizie e thread social correlati
Dopo Sanremo con Belen Rodriguez, Samurai Jay arriva a SolofraDopo il suo intervento al festival di Sanremo, dove ha eseguito un duetto con la showgirl argentina, Samurai Jay si prepara a partecipare a un evento...
Argomenti più discussi: Radio2 Music Room, Samurai Jay racconta come è nata la sua hit Ossessione; Numeri da record e un nuovo album, Amatore, per Samurai Jay; L'estate dei (non) tormentoni, e Samurai Jay ne approfitta; Ossessione di Samurai Jay da record: è doppio disco di platino.
Samurai Jay entra nella storia della musica italiana. Con la sedicesima settimana consecutiva al primo posto della classifica FIMI / NIQ, Ossessione, realizzata insieme a Vito Salamanca, diventa il brano italiano più longevo al numero uno nell’era digitale. facebook
La mia esperienza con il mio primo sesto ranger (Samurai) reddit