Sabatini | Sono stato 25 giorni in coma farmacologico Ora non esco più non mi sento più sicuro
L'ex direttore sportivo ha raccontato di aver trascorso 25 giorni in coma farmacologico a causa di una grave malattia. Dopo il ricovero, ha dichiarato di non sentirsi più sicuro e di non volersi più allontanare da casa. Sabatini ha riferito di aver affrontato un periodo difficile durante il quale ha vissuto un coma indotto in ospedale. Ora, dopo il ricovero, ha deciso di limitare gli spostamenti.
Walter Sabatini ha rilasciato un'intervista al podcast 'One More Time'. L'ex ds giallorosso ha parlato della sua malattia ripercorrendo i 25 giorni passati in ospedale in coma farmacologico. Queste le sue parole: "Mi è venuto un attacco respiratorio, è arrivato il medico della Roma, che era il mio medico, e ha capito subito che la situazione era grave. Dentro l'ambulanza la dottoressa diceva “non ce la fa, non ce la fa”. Sono stato in ospedale in terapia intensiva, 25 giorni in coma farmacologico. In quei giorni ero altrove. Pensavo di essere morto. Vedevo troppe cose che mi facevano un po' paura, ma non definitivamente, le pensavo sempre come transitorie. 🔗 Leggi su Forzaroma.info

SCHERZO: FACCIO CREDERE ALLA MIA MIGLIORE AMICA SOFY CHE NON LA VOGLIAMO PIÙ NELLO SNACK CLUB
Notizie e thread social correlati
Irama: «Sono innamorato, una relazione deve aggiungere, non completare. Sul palco sono me stesso, ma quello che mi fa paura è non lasciare niente. Più passa il tempo, più mi sento vicino agli animali»Alla vigilia del suo concerto più atteso, il cantante si apre raccontando alcuni aspetti della sua vita.
Irama: «Sono innamorato. Una relazione deve aggiungere, non completare. Sul palco sono me stesso, ma quello che mi fa paura è non lasciare niente. E più passa il tempo, più mi sento vicino agli animali»In un’intervista rilasciata prima di un concerto importante, il cantante ha condiviso alcuni aspetti della sua vita personale.
Temi più discussi: Walter Sabatini: Sono quasi morto, in coma ho visto Madre Teresa. Non esco più di casa per non farmi vedere; Debutto nel Tarantino per l’elicottero regionale antincendio. Il video; Il dramma di Sabatini: Sono stato 25 giorni in coma farmacologico. Ora non esco più; Salernitana, Sabatini: Sarebbe stato meglio che non fossi tornato la seconda volta….
Il dramma di Sabatini: Sono stato 25 giorni in coma farmacologico. Ora non esco più #ASRoma x.com
È stato un piacere ospitare al Campo Scuola la campionessa paralimpica Ambra Sabatini | PLY oro nei 100 m T63 ai Giochi Paralimpici di Tokyo 2021 e campionessa mondiale nella stessa disciplina a Parigi 2023 e Nuova Delhi 2025 In occasione del Meet facebook
Raccontatemi la nota peggiore che avete preso a scuola, non tipo sono stato in bagno più tempo del previsto, ma qualcosa di sgravato reddit
Il dramma di Sabatini: Sono stato 25 giorni in coma farmacologico. Ora non esco piùLe sue parole: È stata dura, soprattutto è stata dura dopo, quando ti risvegliano sei un ebete. Ci ho messo 2 mesi a tornare alla lucidità piena ... msn.com
Walter Sabatini: dal coma alla nuova vita che lo devastaIntervista a tuttotondo per l'ex dirigente di Serie A: dagli inizi di carriera fino alle sue attuale condizioni. Parla Walter Sabatini. newsmondo.it