Repice | Il Napoli è una squadra già bella e fatta il gioco e lo spettacolo è quando si vince

Notizia in breve

Il giornalista ha commentato che il Napoli è una squadra già ben strutturata, sottolineando che il vero spettacolo si vede quando vince. Ha parlato anche della prossima stagione, che inizierà con un nuovo allenatore, senza specificare ulteriori dettagli sulla rosa o le strategie in campo. La conversazione si è concentrata sulla qualità complessiva della squadra e sull’importanza dei risultati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Intervenuto a Radio Napoli Centrale, il giornalista Francesco Repice ha parlato del Napoli e della stagione che gli azzurri cominceranno con la guida di un nuovo tecnico, ovvero Max Allegri. L’allenatore sarà annunciato ufficialmente tra pochi giorni, prima che gli azzurri si appresteranno a partire per il ritiro estivo a Dimaro (17-27 luglio) Repice: “Il Napoli è una squadra chiavi in mano, Allegri sa gestire come pochi le risorse”. Il giornalista ha commentato: “ Il Napoli è già pronto, per questo sta facendo poco sul calciomercato. E’ una squadra chiavi in mano, con un allenatore che sa gestire come pochi le risorse che ha a disposizione. Non è detto debbano avere ancora una volta tanti infortuni. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

repice il napoli 232 una squadra gi224 bella e fatta il gioco e lo spettacolo 232 quando si vince
© Ilnapolista.it - Repice: “Il Napoli è una squadra già bella e fatta, il gioco e lo spettacolo è quando si vince”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Napoli - Fiorentina 2-1: i gol di Vergara e Gutierrez nellEMOZIONANTE Radiocronaca di Repice

Video Napoli - Fiorentina 2-1: i gol di Vergara e Gutierrez nellEMOZIONANTE Radiocronaca di Repice

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Repice difende Allegri: “È perfetto per il Napoli. Fossi in De Laurentiis, lo prenderei subito”

Inzaghi fischiato anche quando vince: all’Al Hilal il gioco sparagnino non si perdonaVenerdì sera a Riad, durante la premiazione della King Cup, l’ex allenatore dell’Inter è stato fischiato allo stadio anche dopo aver conquistato una...

Temi più discussi: IL RITORNO. Napoli, contro il Verona la mediana si rinforza con il rientro di Anguissa; TRIBUNA.COM * SERIE A: ALLEGRI-NAPOLI, REPICE APPROVA: TECNICO CHE ADORO, CON LUI VEDO BENISSIMO UN CAMPIONE AZZURRO; Repice: Adoro Allegri, toccherà poco! E con lui De Bruyne lo vedo benissimo; ? NUMERI. Il Napoli è una delle due squadre in Italia e in Europa che….

repice il napoli èRepice: Il Napoli è una squadra chiavi in mano. Il gioco? È quando si ottengono i tre puntiIl giornalista di Radio Rai Francesco Repice ha analizzato il momento del Napoli e il Mondiale in corso negli Stati Uniti. Intervenuto a Radio Napoli Centrale, nel corso della trasmissione Un Calcio a ... msn.com

repice il napoli èIL PENSIERO - Repice: Il dolore per la mancata partecipazione dell'Italia cresce guardando la Bosnia al Mondiale, il Napoli è una squadra già prontaFrancesco Repice, giornalista di Radio Rai, ha rilasciato queste dichiarazioni a Radio Napoli Centrale nel programma a Un Calcio alla Radio: Più guardo la Bosnia-Erzegovina e più provo dolore per la ... napolimagazine.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web