Perché non c'è stata subito doppia bandiera gialla dopo l'incidente di Verstappen | Assurdo la spiegazione FIA
Durante le qualifiche del Gran Premio d'Austria di F1, non è stata esposta immediatamente la doppia bandiera gialla dopo l'incidente di Verstappen. La FIA ha spiegato che la decisione di non mostrare subito la bandiera è stata dovuta a una procedura graduale adottata durante l'evento. Questa scelta ha suscitato critiche, considerando la mancanza di segnalazioni immediate. La gestione della situazione ha generato discussioni tra team e addetti ai lavori.
L'episodio accaduto durante le qualifiche del Gp Austria F1 ha sollevato polemiche sulla gestione della direzione di gara. La Federazione ha lasciato filtrare la propria versione sulla procedura graduale. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Karaoke Italiano - Gianni Pettenati - Bandiera Gialla (L'inno Beat anni '60 da ballare! Testo)
Notizie e thread social correlati
Elisa Giugno trovata morta a Cecima, l’amico: “È stata con me una settimana, poi all’improvviso se n’è andata”L'amico di Elisa Giugno, la giovane di 22 anni trovata morta a Cecima (Pavia) il 28 aprile, è stato ascoltato come persona informata sui fatti.
Trump torna all’attacco dopo l’incontro tra Meloni e Rubio: “L’Italia non c’era quando avevamo bisogno”Dopo l'incontro tra la premier italiana e il senatore statunitense, Donald Trump ha dichiarato che l'Italia non era presente quando gli Stati Uniti...
Argomenti più discussi: Perché non c'è stata subito doppia bandiera gialla dopo l'incidente di Verstappen: Assurdo, la spiegazione FIA; Verstappen: Sono stato un bimbo prodigio, ma ora so che non c'è solo la F1. Kimi fa cose grandiose; F1, perché Russell non è stato penalizzato dopo la bandiera gialla; Mercedes sbarra le porte a Verstappen: Russell sarà confermato.
Laurent Mekies sul crash di Verstappen C’è stata una perdita di prestazioni aerodinamiche al posteriore che non ha dato alcuna possibilità a Max . Come squadra ce ne assumiamo la piena responsabilità e ci scusiamo con lui. #F1 #AustrianGP #RedBull # x.com
Verstappen a muro, bandiera gialla, ma perché i commissari non hanno cancellato il tempo messo a segno da George Russell nelle qualifiche del GP d’Austria, che gli è valso la pole? Ce lo spiega la nostra Diletta direttamente dal paddock di Spielberg. C facebook
[Max Verstappen] È stato sfortunato oggi. Speriamo di fare una buona gara! Continuiamo a spingere reddit
Perché non c’è stata subito doppia bandiera gialla dopo l’incidente di Verstappen: Assurdo, la spiegazione FIAL'episodio accaduto durante le qualifiche del Gp Austria F1 ha sollevato polemiche sulla gestione della direzione di gara ... fanpage.it