Partenio-Lombardi il valore raddoppia e si apre una nuova fase
Lo stadio Partenio-Lombardi ha visto il suo valore raddoppiare, segnando l'inizio di una nuova fase per la struttura. La questione centrale riguarda il futuro dell’impianto, che potrebbe influenzare le strategie della società . La valutazione più alta si lega a un possibile intervento di ristrutturazione o vendita, mentre i dettagli sugli accordi ancora non sono stati ufficializzati. La discussione si concentra sul ruolo dello stadio per la squadra e la sua gestione futura.
Tempo di lettura: 4 minuti La partita più importante dell’estate dell’ U.S. Avellino potrebbe non giocarsi sul mercato, ma attorno al futuro dello stadio Partenio-Lombardi. La valutazione effettuata dall’ Agenzia delle Entrate sull’impianto di via Zoccolari ha infatti introdotto un elemento destinato a incidere profondamente sulle prossime decisioni. Lo stadio è stato stimato 10 milioni di euro, una cifra nettamente superiore rispetto ai 5,5 milioni indicati in precedenza dal Comune. Un divario che modifica inevitabilmente il quadro economico dell’operazione e impone nuove riflessioni alle parti coinvolte. Il dossier entrerà presto nella sua fase più delicata. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Notizie e thread social correlati
Il Movimento 5 Stelle riorganizza il territorio, nuova guida provinciale. "Si apre una nuova fase"Venerdì mattina a Rimini si è tenuta una conferenza stampa per presentare la nuova coordinatrice provinciale del Movimento 5 Stelle, nominata...
"In Leonardo si apre una nuova fase"Alla guida di Leonardo, l'azienda si prepara a una transizione con la nomina di un nuovo presidente, sostituendo l'attuale dirigente.
Temi più discussi: Lo stadio Partenio-Lombardi vale 10 milioni e mezzo: ecco la valutazione sorprendente dell’Agenzia delle Entrate; Stadio Partenio, l’Agenzia delle Entrate raddoppia la stima: l’impianto vale 10 milioni di euro; Disavanzo verso i 2 milioni nel 2028, focus su Partenio e Cimarosa: il Bilancio di Perrotta.
L’Us Avellino riparte da mister Alessandro Nesta: il tecnico saluta i tifosi allo stadio Partenio-Lombardi dopo la conferenza stampa di presentazione. VIDEO facebook
L'Avellino prende altre tre sberle: festa Empoli, il Partenio-Lombardi fischiaSuona il campanello d'allarme ad Avellino dove i lupi, dopo Cesena, perdono 3-0 anche con l'Empoli ma stavolta in casa, meritandosi i fischi del Partenio-Lombardi. Non accade nulla fino al 17', quando ... rainews.it
Avellino-Monza 2-1: vincono i campani che festeggiano il ritorno al Partenio-Lombardi dopo 7 anniFesta Avellino che dopo 7 anni torna a giocare una partita di Serie B al Partenio-Adriano Lombardi e batte 2-1 il Monza agganciandolo a quota 4 punti, nel gruppo delle prime in classifica, dopo ... ilmessaggero.it