Partenio-Lombardi il valore raddoppia e si apre una nuova fase

Notizia in breve

Lo stadio Partenio-Lombardi ha visto il suo valore raddoppiare, segnando l'inizio di una nuova fase per la struttura. La questione centrale riguarda il futuro dell’impianto, che potrebbe influenzare le strategie della società. La valutazione più alta si lega a un possibile intervento di ristrutturazione o vendita, mentre i dettagli sugli accordi ancora non sono stati ufficializzati. La discussione si concentra sul ruolo dello stadio per la squadra e la sua gestione futura.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tempo di lettura: 4 minuti La partita più importante dell’estate dell’ U.S. Avellino potrebbe non giocarsi sul mercato, ma attorno al futuro dello stadio Partenio-Lombardi. La valutazione effettuata dall’ Agenzia delle Entrate sull’impianto di via Zoccolari ha infatti introdotto un elemento destinato a incidere profondamente sulle prossime decisioni. Lo stadio è stato stimato 10 milioni di euro, una cifra nettamente superiore rispetto ai 5,5 milioni indicati in precedenza dal Comune. Un divario che modifica inevitabilmente il quadro economico dell’operazione e impone nuove riflessioni alle parti coinvolte. Il dossier entrerà presto nella sua fase più delicata. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

partenio lombardi il valore raddoppia e si apre una nuova fase
© Anteprima24.it - Partenio-Lombardi, il valore raddoppia e si apre una nuova fase
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il Movimento 5 Stelle riorganizza il territorio, nuova guida provinciale. "Si apre una nuova fase"Venerdì mattina a Rimini si è tenuta una conferenza stampa per presentare la nuova coordinatrice provinciale del Movimento 5 Stelle, nominata...

"In Leonardo si apre una nuova fase"Alla guida di Leonardo, l'azienda si prepara a una transizione con la nomina di un nuovo presidente, sostituendo l'attuale dirigente.

Temi più discussi: Lo stadio Partenio-Lombardi vale 10 milioni e mezzo: ecco la valutazione sorprendente dell’Agenzia delle Entrate; Stadio Partenio, l’Agenzia delle Entrate raddoppia la stima: l’impianto vale 10 milioni di euro; Disavanzo verso i 2 milioni nel 2028, focus su Partenio e Cimarosa: il Bilancio di Perrotta.

L'Avellino prende altre tre sberle: festa Empoli, il Partenio-Lombardi fischiaSuona il campanello d'allarme ad Avellino dove i lupi, dopo Cesena, perdono 3-0 anche con l'Empoli ma stavolta in casa, meritandosi i fischi del Partenio-Lombardi. Non accade nulla fino al 17', quando ... rainews.it

Avellino-Monza 2-1: vincono i campani che festeggiano il ritorno al Partenio-Lombardi dopo 7 anniFesta Avellino che dopo 7 anni torna a giocare una partita di Serie B al Partenio-Adriano Lombardi e batte 2-1 il Monza agganciandolo a quota 4 punti, nel gruppo delle prime in classifica, dopo ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆