Nuovo comandante per tre Comuni È il commissario Tiziana Mantovani

Notizia in breve

Lo scorso giugno, il commissario Tiziana Mantovani è stata nominata nuova comandante del Servizio Polizia Locale dell’Unione dei Comuni delle Terre del Delta, che include Codigoro, Goro e Mesola. Mantovani aveva già ricoperto il ruolo di vicecomandante per tre anni presso la stessa unione. La nomina è stata comunicata ufficialmente e ha preso effetto a partire da quel mese.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Commisario Tiziana Mantovani, dopo tre anni da vicecomandante presso l’ Unione dei Comuni delle Terre del Delta che comprende Codigoro, Goro e Mesola, è stata incaricata dallo scorso giugno come nuova Comandante del Servizio Polizia Locale dell’Unione. "La nomina è frutto della sua competenza ed esperienza, per una carriera caratterizzata da tanto equilibrio, spirito di servizio ed autorevolezza - dice orgogliosa il sindaco di Codigoro Alice Sabina Zanardi - e sono certa che saprà affrontare le nuove importanti sfide che ci attendono nel futuro anche per un’Unione nella quale noi crediamo fermamente. Formulo a Tiziana i migliori auguri".... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

nuovo comandante per tre comuni 200 il commissario tiziana mantovani
© Ilrestodelcarlino.it - Nuovo comandante per tre Comuni. È il commissario Tiziana Mantovani
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Japs Slaughter Civilians—Top Sniper Passes By and Eliminates the Entire Squad One Shot at a Time!

Video Japs Slaughter Civilians—Top Sniper Passes By and Eliminates the Entire Squad One Shot at a Time!

Notizie e thread social correlati

33 miliardi persi: il maxi buco dei comuni che rischia il commissarioUn totale di 33,7 miliardi di euro, accertati dai comuni italiani, non sono stati ancora effettivamente incassati.

Flotilla, rientrano in Italia Carotenuto e Mantovani: "Picchiati selvaggiamente da tre energumeni"Due attivisti della Flotilla sono rientrati in Italia e hanno riferito di essere stati aggrediti da tre uomini.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web