Noi giovani leghisti traditi da Vannacci Restiamo tutti uniti per vincere nel 2027
Tre giorni di festa per i giovani della Lega a Milano Marittima, con dibattiti e musica vicino al mare. Lo stato maggiore del partito è presente, mentre alcuni giovani leghisti criticano Vannacci, accusandolo di averli traditi. L’evento si svolge nel fine settimana e mira a rafforzare i legami tra i giovani sostenitori, con l’obiettivo di prepararsi alla campagna elettorale del 2027.
Tre giorni dedicati ai giovani della Lega. È la loro festa. Dibattiti, ma anche divertimento a pochi passi dal mare. Da Milano Marittima, questo weekend, passerà lo stato maggiore del Carroccio. A capitanare i giovani è Luca Toccalini, deputato e segretario federale del movimento giovanile. Quest'anno un grande evento, è per dare una risposta a chi vi dice di essere al 5%? «Sono entrato in Lega a 16 anni, nel 2006, e dal quel giorno sento dire che la Lega è finita, che non ha futuro. La storia ci racconta un'altra realtà , anche questa volta sarà così». Che clima si respira tra i giovani militanti, visto il periodo un po' agitato nel partito? «Spesso i giovani sono più maturi di alcuni dirigenti: si confrontano nelle sedi opportune, davanti a una birra dopo la riunione di sezione». 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

Notizie e thread social correlati
Leghisti in fuga: Ravetto trasloca da VannacciDopo anni di attività politica, una figura nota del panorama leghista ha deciso di cambiare sponda, lasciando il gruppo di un collega con cui aveva...
I Jalisse: “Su di noi pregiudizi devastanti, non dovevamo vincere. Ci siamo uniti per non affondare”I Jalisse hanno parlato a Canzonissima delle sfide incontrate negli ultimi 29 anni, commentando i pregiudizi duri da affrontare dopo la vittoria nel...
Siamo andati al lancio del partito di Vannacci, tra parà ed ex leghisti: Alle elezioni prendiamo il 20%Nel fine settimana Roberto Vannacci ha lanciato ufficialmente Futuro nazionale, il suo partito, con la prima assemblea costituente a Roma ... fanpage.it
Nasce il partito nero di Vannacci: Orgogliosi di essere la feccia. Noi vera destra contro UrsulaL’ex generale: In Parlamento abbiamo la sporca dozzina, fuori ci siamo noi i figli di nessuno, ma siamo contenti e fieri ... repubblica.it