Niente novità per l’ospedale Pacini | Non è stata aperta la radiologia
L’ospedale Pacini non ha ancora aperto il servizio di radiologia, confermando la situazione di immobilismo. Il comitato ’Dal Pacini non si scende!’ critica le istituzioni regionali e locali per il mancato intervento e il silenzio prolungato sulla questione. Le promesse fatte non sono state mantenute e non ci sono segnali di cambiamenti imminenti, secondo quanto dichiarato dal comitato.
Silenzio, immobilismo, promesse non mantenute: il comitato ’Dal Pacini non si scende!’ torna all’attacco nei confronti delle Istituzioni regionali e locali, accusandole di un silenzio ’incredibile’ sulla vertenza dell’ ospedale pistoiese. "I numeri parlano chiaro: quasi due settimane dalla richiesta di convocazione della Consulta Socio-Sanitaria (fissata per il 29 giugno per parlare di una indagine epidemiologica sugli under 65 e altre cose che non hanno nessun legame con la richiesta di convocazione); 55 giorni dalla fine del presidio civico che aveva raccolto oltre 4.100 firme in appena otto giorni; più di 130 giorni dall’annuncio della... 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
"La Montagna ha una voce sola: ospedale Pacini in area disagiata"Un evento intitolato “Dal Pacini non si scende” si è svolto recentemente, promosso dall’Associazione Zeno Colò in collaborazione con altre realtà...
Salvare l’ospedale Pacini. I sindaci dormono in tenda: "Riconoscere l’area disagiata"Quattro sindaci della montagna pistoiese hanno deciso di passare la notte tra il 30 aprile e il 1 maggio in tenda davanti all’ospedale Pacini di San...
Argomenti più discussi: Carta d'itentità elettronica, CdM proroga validità: cosa si è deciso; Patto di famiglia: niente esenzione senza controllo effettivo - DB; Sorelle ritrovate: niente carcere per la madre, ma obbligo di dimora; Niente più blocchi per le auto diesel euro 5.
Viviamo un momento storico in cui niente è mai abbastanza, ogni giorno è buono per acquistare un prodotto, per rimanere affascinati da una novità commerciale. Per me che sono vissuto in un altro mondo è uno shock: sono un ragazzo degli Anni 80, tempi i x.com
Cosa faccio davanti al computer? Fervono preparativi e grosse novità per l’Ambasciata Topina! E’ da inizio giugno che ci lavoro e non posso svelarvi niente, ma tra 10-15 giorni saprete #ambasciatatopina #ognivitavale #topidalaboratorio #sto facebook